Stefano De Martino, l’annuncio fa impazzire i fan: il piccolo Santiago ha scelto il nome!

Novità importanti in arrivo per il conduttore e ballerino Stefano De Martino. Il piccolo Santiago ha voluto scegliere il nome. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino è velocemente diventato uno dei conduttori TV più amati del momento ed è richiestissimo dalle reti nazionali. Nel corso del tempo ha saputo distinguersi con le sue doti di intrattenitore in programmi come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. Un periodo davvero d’oro per il ballerino, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Oltre alla sua carriera, infatti, anche la ritrovata relazione con Belen Rodriguez (madre di suo figlio Santiago) sta andando a gonfie vele. Ecco la novità che ha spiazzato tutti i fan e reso felice anche il piccolo Santiago!

stefano de martino
Fonte: web

Novità in arrivo per l’amato conduttore e ballerino Stefano De Martino. Dopo essere stato per lungo tempo uno dei protagonisti assoluti di Amici di Maria de Filippi (proprio durante la trasmissione ha conosciuto la futura moglie Belén Rodriguez), De Martino si sta preparando ad accogliere una nuova opportunità professionale che ha mandato i fan in delirio. Sono pochi i dettagli che al momento sono emersi, ma ecco ciò che già sappiamo.

Novità in arrivo per Stefano de Martino: il Piccolo Santiago ha scelto il nome…

Pare che Stefano de Martino sarà il conduttore di un nuovissimo programma di cui non si conosce ancora il nome (che è stato scelto dal figlio Santiago).

stefano de martino santiago
Fonte: Instagram

I fan non vedono l’ora di conoscere la natura del nuovo progetto, ma per il momento possono già gioire per la conferma della seconda stagione di Bar Stella, che vede al timone proprio Stefano. Per ora non sono trapelate ulteriori notizie in merito al nuovo programma, ma si sa che De Martino si sta dedicando alla messa a punto del progetto con molto impegno e dedizione. Anche Santiago ha assunto il ruolo del piccolo consulente personale di Stefano, scegliendo per lui il nome del programma. A occuparsi della produzione della nuova trasmissione sarà la società Friends and Partners. Che natura avrà il progetto nascente? Non possiamo fare altro che attendere nuove notizie in merito.

Impostazioni privacy