Qui è solo una ragazzina, oggi la più bella della tv: la riconoscete?

La bambina nella copertina aveva già lo sguardo determinato e la posa da vera diva. In quel momento nel suo futuro c’era una carriera di successo in Italia. Avete capito di chi si tratta?

A 17 anni intraprende la carriera da modella nel suo paese, l’Argentina, lavorando poi anche a Miami e in Messico, diventando la testimonial di diversi brand di intimo. Nel 2004 approda in Italia e da quel momento prende forma il personaggio che oggi noi tutti conosciamo, star delle pagine di cronaca rosa nostrane.

È facile, avrete già capito che la ragazzina sorridente che vedete sopra è ovviamente Belen Rodriguez.

Gli esordi di Belen

Nata a Buenos Aries nel 1984, Belen Rodriguez arriva in Italia all’età di 19 anni. Dopo un anno trascorso a lavorare nelle discoteche come cubista nella costa romagnola, prende la residenza a Milano e inizia a posare per vari marchi, come Miss Sixty, Taglia 42, Jadea, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti, Monella Vagabonda.

In televisione approda per la prima volta nel novembre del 2006, come ospite in programmi di TeleBoario, una rete locale della Cal Camonica. La svolta arriva nella primavera dell’anno dopo, quando si trova a condurre, insieme a Taiyo Yamanouchi, per un breve periodo, la seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3.

Il resto della storia lo conosciamo bene. Belen sbarca sull‘Isola dei Famosi come fidanzata di Marco Borriello e da quel momento, inizia l’ascesa del suo successo. Oggi quella ragazzina con il viso puntato verso il sole, è una conduttrice televisiva, modella famosa, nonché imprenditrice con un patrimonio stellare.

Gli amori, l’amore con Stefano De Martino

Belen è anche mamma di due bambini, Santiago avuto da Stefano De Martino con il quale si è riunita da qualche mese, e Luna Marì figlia di Antonino Spinalbese. Proprio le sue storie d’amore hanno fatto di Belen la regina del Gossip.

Oggi la showgirl sembra aver trovato la felicità con l’ex marito, come si evince dalle foto che i due postano sui social. La coppia non ha confermato pubblicamente il loro ricongiungimento, ma amano lanciare indizi ai fan, facendo intendere che si, sono felici e di nuovo insieme. Sperando che questa sia la vota buona, Belen e Stefano De Martino hanno dimostrato che nonostante gli ostacoli, i litigi e le separazioni, il loro amore è forte e va vissuto.

Impostazioni privacy