Qui solo una bimba, oggi splendida 20enne: figlia di una delle coppie più amate della tv

Avete capito chi è la bellissima figlia d’arte ritratta nella foto? Oggi ha 21 anni e sogna di sfondare, come il padre, nel mondo della musica leggera

I lineamenti del viso, gli occhi cerulei e i lunghi capelli biondi non mentono: la bambina che sorride dalla foto qui sotto è Jasmine Carrisi, primogenita dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, Al Bano, e della sua compagna, da oltre 20 anni, Loredana Lecciso.

Chi è? E’ una figlia d’arte-tipiu-15/06/2022

La giovanissima figlia d’arte ha appena spento 21 candeline e per l’occasione la sorella Romina, figlia del padre e della sua ex moglie, Romina Power, le ha fatto gli auguri social accompagnandoli con uno scatto pescato dall’album dei ricordi che testimonia come la sua bellezza sia ancora quella, acqua e sapone, di quando era una bambina, insomma è quella che le ha donato la mamma Loredana Lecciso di cui, a ulteriore conferma, è quasi il suo clone. O quasi.

Infatti, per sua stessa ammissione, anche Jasmine Carrisi non ha saputo resistere al fascino del ritocchino. In un’intervista concessa al settimanale “Nuovo” la figlia d’arte ha replicato alle accuse di essersi rifatta più volte nonostante la giovanissima età: “Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili. Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”.

Al Bano e Jasmine, l’indiscrezione sul ritorno come coach

Jasmine Carrisi oggi-tipiu-15/06/2022

Comunque, da sempre Jasmine deve difendersi non solo dalle malevole insinuazioni sui suoi ritocchini estetici ma anche dagli hater che la bollano come una raccomandata; hater che torneranno alla carica, c’è da scommetterci, visto che, secondo quanto riportato dal magazine “NuovoTV”, Al Bano e Jasmine Carrisi sarebbero stati ricontattati per ricoprire il ruolo di coach a “The Voice Senior“, talent condotto da Antonella Clerici che ha ottenuto un notevole riscontro in termini di ascolti e che sarebbe pronto a tornare, per il terzo anno, con alcune novità.

Per padre e figlia sarebbe un ritorno visto che erano tra i coach cella prima edizione, nel 2020, del talent per poi essere sostituiti da Orietta Berti sull’onda dello straordinario successo ottenuto dalla cantante emiliana con i suoi sgargianti abiti sfoggiati al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2021 e soprattutto con la hit, in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, “Mille“.

La proposta, secondo i ben informati, avrebbe fatto piacere soprattutto alla Carrisi dato che sogna una carriera da cantante, e che nel frattempo studia, a Milano, “Comunicazione d’impresa“, considerando l’eventuale partecipazione al programma, in coppia con il celebre papà, il suo trampolino di lancio nel mondo delle sette note.

 

 

 

 

Impostazioni privacy