Michelle Hunziker con i pantaloni bianchi aderenti ha stregato tutti alla Design Week di Milano

Michelle Hunziker, regina della Design Week di Milano, che si è conclusa il 12 giugno scorso. Dopo settembre un po’ titubante per l’effetto Covid, la città meneghina è tornata a risplendere con eventi e i party Fuori Salone, all’insegna della moda. La conduttrice svizzera è di ispirazione per le tendenze di questa estate 2022.

Finalmente le vie di Milano si sono riempite di quell’ atmosfera frizzante tipica di inizio estate, con la settimana del Salone del Mobile. Tanti i volti Vip che hanno spiccato tra le strade del centro e nelle vicinanze degli eventi glamour, che hanno contraddistinto la Design Week dal 7 al 12 giugno. 

Oltre a Cristina Marino e Afef Jnifen, Michelle Hunziker ha dato uno spunto per le nuove tendenza, sfoggiando un paio di pantaloni bianchi che hanno risaltato tutta la sua bellezza.

Michelle Hunziker indossa i pantaloni bianchi

I pantaloni bianchi, Michelle Hunziker lo saprà bene, indicando che sta per arrivare l’estate. Se poi indossati aderenti è un omaggio alla bellezza e alla freschezza. Qualità che la conduttrice di Striscia la Notizia ne ha in gran quantità.

Michelle Hunziker ha indossato la versione più elegante e chic di questo capo. L’outfit le calza a pennello, avvolgendo la sua silhouette dalle gambe fino ai fianchi, con la vita alta che mette in risalto le sue forme. Il modello offre un effetto ottico prezioso per guadagnare centimetri.

Il contrasto da imitare nell’estate 2022

La chiusura dei pantaloni inoltre è abbellita da una fila di bottoni anteriori mentre l’orlo della gamba mette in bella vista le caviglie. Il contrasto inoltre con l’abbinamento di una maglia nera aderente, in perfetto black&white, caratterizzata dai volant sulle maniche, dona al tutto una visione sporty chic che a Michelle calza benissimo.

Gli accessori infine, sono più che azzeccati: il paio di mules nere dalla punta quadrata, si sposano benissimo con la borsa pouch giallo brillante. Un’idea interessante è quella di indossare i pantaloni anche nella versione total white, con un’ampia camicia e sandali flat o sneakers. Provare per credere!

Intanto Michelle bellissima, con il suo nuovo look, ha iniziato da poco la sua nuova vita da sola con le sue figlie a Milano, dopo la separazione da Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy