Jasmine Carrisi su TikTok: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, ha fatto una rivelazione a sorpresa sul suo profilo social TikTok. La sua confessione non riguarda lei in prima persona ma il suo ex fidanzato che, secondo il suo parere, sarebbe diventato gay. La replica di lui.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, rivelazione – TiPiu.com

Jasmine Carrisi , rivelazione shock

Tutti la conoscono per la sua partecipazione al talent show “The voice” a cui, Jasmine Carrisi, partecipò con suo padre Al Bano in qualità di coach. Allora era una giovane ragazza insicura che ancora non sapeva bene destreggiarsi nel mondo televisivo, oggi è Jasmine è diventata una donna decisa a fare la sua strada nel mondo della musica.

Come tutti i ragazzi, anche Jasmine è presente su TikTok ed è proprio qui che la figlia di Al Bano Carrisi ha deciso di fare una dichiarazione che ha lasciato tutti sorpresi. Cosa è successo? Nel 2015 la giovane artista conosce al Liceo, Pierangelo Greco, il compagno di scuola con un anno di differenza.

Coming out per l’ex fidanzato di Jasmine

Lui conta 600 mila follower ed è molto conosciuto sui social, un volto noto anche per la partecipazione al salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. In quell’occasione è apparso con il suo famoso video ed ha fatto coming out con a fianco la nonna,

Jasmine Carrisi, ultimamente accetta una challenge di TikTok che prevede di ballare sulla musica di Rover, Sped Up, di Chullo oltre a raccontare un fatto reale della propria vita. La figlia di Al Bano decide di danzare taggando Pierangelo Greco con una didascalia chiara e inequivocabile: “Balla se il tuo amico è il tuo ex diventato gay”.

TikTok, da amore ad amicizia 

Pierangelo Greco non si scompone e risponde: “Vi sta facendo divertire la mia storia eterosessuale con la mia amica Jasmine. Fa molto ridere anche me”. Il tiktoker non si fa problemi e conferma che quella che prima era la sua fidanzata ora è la sua migliore amica.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – TiPiu.com

“Ci siamo conosciuti su Instagram anche se frequentavamo lo stesso liceo, io le ho scritto”. Continua Greco spiegando che il loro fidanzamento è durato circa due mesi e la storia è finita quando ha capito che non era quello che voleva. “Con Jasmine provo a condividere i trucchi”. La semplicità e la genuinità delle parole dei due ragazzi fa capire come tra loro ci sia una forte amicizia e affetto sincero.

Impostazioni privacy