Isola dei famosi, spunta il clamoroso fuori onda: quasi alle mani

Fuorionda Isola dei famosi: le ex naufraghe Lory Del Santo e Guendalina Tavassi hanno battibeccato anche a telecamere spente

Spesso nei reality ciò che avviene dietro le quinte o, meglio, non in onda, è interessante quanto, se non più, quello a cui si assiste in diretta. A conferma, dopo essersi beccate in diretta, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo hanno continuato a farlo nello studio de “L’isola dei famosi” durante una pausa per la pubblicità. A rivelarlo è stata la ex naufraga romana che ha postato sul suo profilo Instagram il filmato dello scontro.

La romana ha bonariamente canzonato la ex compagna di avventura durante lo spazio  dedicato a quest’ultima, monopolizzato dall’annuncio della separazione dal suo toy boy Marco Cucolo e dalla conseguente replica ai tanti commenti comparsi sul suo profilo Instagram.

Lory, in diretta, non ha apprezzato l’ironica interferenza di Guendalina tanto da averle chiesto di tacere per permetterle di interloquire con la conduttrice Ilary Blasi indispettendo in tal modo la ex naufraga romana che di rimando le ha risposto a muso duro. Ciò che finora non si sapeva è che l’alterco è proseguito a telecamere spente.

Guendalina e Lory Del Santo, lo scontro in diretta all’Isola dei famosi

Guendalina: “Mi ha pure mandata aff*****o”-tipiu-15/06/2022

Una volta terminato lo spazio dedicato a Lory, la conduttrice Ilary Blasi ha lanciato la pubblicità, con le due ex naufraghe che ne hanno approfittato per riprendere la loro animata discussione.

A rendere noto i dettagli dello scontro dialettico tra le due ex naufraghe, dopo avere postato sul suo account Instagram il video girato dal suo compagno Federico Perna, è stata la Tavassi: “La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination. Perché se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata aff*****o”.

Lory, però, a questo punto ha preferito glissare non replicando, quindi, a quanto “spifferato” da Guendalina. Con ogni probabilità, alla luce dei loro precedenti, le due primedonne del reality donne avranno modo di chiarirsi nel corso della prossima puntata dell’Isola dei famosi.

 

Impostazioni privacy