Gianni Sperti fidanzato dopo Uomini e Donne? Cosa si sa della sua vita privata

Gianni Sperti è uno dei pilastri di Uomini e Donne. L’ex ballerino di Buona Domenica negli ultimi 20 anni infatti è presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi. Ma nonostante l’assidua presenza nel piccolo schermo, il 49enne pugliese, mantiene alta la riservatezza e la sua vita sentimentale è sempre un mistero. C’è una persona che gli ha rubato il cuore? E soprattutto chi è?

Al netto delle tantissime ore di Gianni Sperti in televisione, essendo insieme a Tina Cipollari, opinionista storico di Uomini e Donne, rimane davvero poco e niente, sulla sua vita, fuori dalle telecamere.

Lo showman infatti è molto geloso della sua privacy e si limita solo a offrire qualche scorcio ogni tanto sulle sue giornate, attraverso i social, quando non si trova negli studi di Canale 5. C’è molta curiosità sulla sua vita sentimentale e anche sul suo orientamento sessuale, spesso oggetto di congetture e presunti imminenti coming out, alla fine mai concretizzati.

Il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti ha dato il via alla sua carriera negli anni Novanta nell’ambito della danza. Giovanissimo, ha iniziato a collaborare con i grandi nomi della televisione, partecipando a programmi di successo.

Proprio agli inizi, quando ha cominciato a farsi conoscere al grande pubblico, ha intrapreso una relazione con Paola Barale, conosciuta a La sai l’ultima? che l’ha catapultato su tutte le prime pagine dei giornali di cronaca rosa.

I due nel 1998 convolano a nozze, ma il loro matrimonio naufraga con una separazione nel 2002. La relazione con Paola Barale è l’unica che l’ex ballerino ha dichiarato pubblicamente. Da 20 anni infatti Gianni Sperti non fa sapere più niente sulle questioni del suo cuore.

Gianni Sperti da solo in vacanza?

Questo suo modo di trincerarsi dietro ad una coltre di silenzio, non ha fatto altro che acuire la curiosità dei telespettatori, che spesso si chiedono se Gianni abbia o meno una persona al suo fianco.

Dopo Paola Barale sono stati diversi i nomi famosi o meno, accostati all’ex ballerino. Adesso che Uomini e Donne ha concluso la sua 25esima stagione televisiva, la domanda si fa più insistente: Gianni Sperti con chi trascorrerà le sue vacanze? Recentemente sul suo account Instagram sono spuntate alcune foto di un viaggio in Turchia e non è passato inosservato lo scatto di quella che sembrava una cena romantica per due.

Tuttavia Gianni non si sbottona. Il suo ultimo post, che accompagna uno scatto in cui appare a petto nudo e lo sguardo sognante per un noto brand di gioielli, dice: “Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi è la mia” Più chiaro di così?

Impostazioni privacy