Diletta Leotta pazzesca anche con l’intimo da uomo: calzettoni e pantaloncini corti

Diletta Leotta si mostra su Instagram con un outfit particolare. Si tratta di intimo ma di che tipo? Le reazioni dei fan sono state tante e molto varie, i like non si fermano nemmeno dopo diverso tempo dalla pubblicazione. Come è apparsa la conduttrice nell’immagine pubblicata sui social?

Diletta Leotta
Diletta Leotta – TiPiu.com

Diletta Leotta e lo scatto sexy

La conduttrice televisiva posa per Intimissimi uomo in uno scatto particolare che è comparso sui social. Diletta Leotta su Instagram appare in boxer e calzini mentre, seduta su un cassettone, tira un calcio a un pallone.

No, non indossa babydoll e completini sexy in pizzo come qualcuno avrà immaginato, ma la biondissima presentatrice esprime anche così tutta la sua femminilità. Cosa ne pensano i fan? Le reazioni dei follower sono state moltissime e ognuno dei suoi follower ha espresso in modo differente la sua opinione. Alcuni in modo pacato, altri in maniera colorita, ma in ogni caso la Leotta ne esce sempre vincente.

Un calcio a un pallone per Diletta

Boxer e calzettoni lunghi abbinati, stesso colore e uguale fantasia, per il completino maschile di Intimissimi Uomo con il quale ha posato in uno scatto divertente. Una posa a prova di equilibrio per la Leotta che seduta sul bordo di un cassettone sorride e calcia un pallone tenendosi in equilibrio con le mani appoggiate dietro.

L’insolito outfit intimo è completato da una t-shirt nera a maniche corte, sembra quasi un completo da indossare in campo per una vera partita di calcio. Ma la simpatia e sensualità della conduttrice rende lo scatto piacevole e simpatico anche per molti fan che non hanno resistito. I like sono piovuti come un uragano e i commenti hanno completato l’opera.

Diletta Leotta, intimo
Diletta Leotta, intimo . TiPiu.com

Ecco la foto della conduttrice con lo strano intimo maschile e insolito per Diletta Leotta. Cosa ne pensate di questo scatto un po’ particolare?

Impostazioni privacy