Costanza Caracciolo al mare con le figlie: il look coordinato fa impazzire i fan!

L’ex velina Costanza Caracciolo sta trascorrendo una breve vacanza lontano dal caldo della città insieme a tutta la sua figlia. Ecco il tenero scatto con le figlie Isabel e Stella!

Costanza Caracciolo si è concessa una vacanzina al mare con il compagno Christian Vieri e le sue piccole figlie Isabel e Stella per sfuggire al caldo soffocante della città. È stato proprio il papà delle piccole, Vieri, a scattare una dolcissima foto che ritrae la sua dolce metà mentre si rilassa in piscina con le due bellissime bambine. Ecco la splendida foto postata su Instagram dalla stessa Costanza!

costanza caracciolo
Fonte: Instagram

Bobo Vieri e la compagna di vita Costanza Caracciolo stanno trascorrendo qualche momento di puro relax al mare con le due figlie e non potrebbero apparire più sereni e felici. La Caracciolo si era in precedenza distinta per aver risposto per le rime a una domanda inopportuna di un fan su Instagram che le chiedeva quanto pesasse esattamente. La bella showgirl aveva replicato con un secco ‘no’. “Non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito”, aveva scritto in risposta al commento fuori luogo del follower. Costanza, tra l’altro, segue da sempre una dieta sana e va spesso in palestra, come dimostrano le sue foto recenti.

Costanza Caracciolo in vacanza con le figlie: la foto fa il boom di like

Nello scatto pubblicato da Costanza su Instagram, la showgirl è ritratta a bordo piscina con un look coordinato a quello delle figlie.

costanza caracciolo figlie
Fonte: Instagram

Tutte e tre, infatti, indossano un bellissimo bikini a righe bianche e azzurre, a richiamare le onde del mare. D’altronde è la moda degli ultimi anni quella di abbinare il proprio costume da bagno a quello dei propri pargoli! Un’estate davvero intensa quella della ex velina, che ha di recente lanciato il suo nuovo brand dedicato alla cura dei capelli. Un progetto al quale ha lavorato per lungo tempo. Questa breve pausa dal lavoro insieme alla famiglia le sarà certamente servita per recuperare le forze dopo un periodo di intenso lavoro. La relazione con Bobo Vieri, nel frattempo, sembra procedere a gonfie vele: arriverà prima o poi un altro pargoletto in famiglia? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy