Cosmary cambia look: la nuova acconciatura è favolosa

Cosmary, la talentuosa ballerina di Amici 21, ha sorpreso i fan con un look decisamente inedito. Eccolo!

Cosmary, una delle ballerine che hanno preso parte all’ultima edizione di Amici e che si è distinta per le sue indubbie qualità artistiche, ha deciso di mostrarsi ai fan con una nuova acconciatura che le dona particolarmente. Bisogna ammettere, a ogni modo, che con un viso come il suo qualsiasi acconciatura è perfetta! Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan su Instagram.

cosmary
Fonte: Instagram

La concorrente di Amici 21, Cosmary, ha recentemente stupito i fan con una scelta di look davvero azzeccata che ha messo in risalto il suo splendido viso (dopotutto stiamo parlando di una ex concorrente di Miss Italia!). Cosmary ha fatto a lungo parlare di sé per la relazione molto particolare con il cantante Alex, partita come una semplice amicizia e poi evolutasi in qualcosa di più. I due sono da sempre inseparabili, tanto che Alex è apparso decisamente distrutto dopo l’eliminazione della ragazza dal talent. “Quando ha lasciato Amici è stato proprio un colpo, perché stavamo facendo una conoscenza e interromperla è stata un colpo forte”, ha detto il giovane. “Lei è la prima persona che ho visto dopo la finale. Sicuramente troverò sempre il tempo per lei”. Intanto entrambi continuano le loro carriere, senza dimenticare l’impegno per i fan di Instagram. Ecco la foto pubblicata da Cosmary che ha entusiasmato i fan.

Cosmary, il nuovo look che fa impazzire i fan

Cosmary ha voluto sorprendere i suoi numerosi fan pubblicando sul suo account Instagram una storia in cui si mostra con i capelli racconti in una vaporosa e altissima coda di cavallo.

cosmary nuovo look
Fonte: Instagram

La nuova acconciatura ha messo in risalto il bellissimo viso della ragazza, la quale ha commentato la storia con dei semplici cuori e siamo certi che i fan abbiano apprezzato la scelta di stile. Sembra infatti che non ci sia acconciatura che non possa donarle (e in questo i buoni geni fanno una parte importante!). Di sicuro anche il fidanzato Alex avrà apprezzato il nuovo look, essendosi sempre dimostrato suo complice e principale sostenitore in tutte le due scelte di vita.

Impostazioni privacy