Che fine ha fatto Catia Franchi di Uomini e Donne? Eccola oggi

Che fine ha fatto Catia Franchi, la sorella di Elisabetta Franchi che ha di recente preso parte a Uomini e Donne? Eccola oggi!

Catia Franchi è la sorella maggiore della più nota stilista Elisabetta Franchi, che ha di recente fatto parlare di sé per le controverse affermazioni sulle donne lavoratrici sotto i quarant’anni (che, a quanto pare, lei preferisce non assumere perché ancora poco concentrate sul lavoro). A differenza della sorella, Catia è una grande amante dello sport. In particolare ama andare in bicicletta ed è un’appassionata maratoneta. Ma che fine ha fatto Catia Franchi dopo la partecipazione a Uomini e Donne?

catia franchi
Fonte: Mediaset

Catia ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria de Filippi a pochi mesi dalla sua fine, uscendo con Biagio di Maro. L’uomo però l’ha alquanto delusa, avendo scelto come luogo del primo appuntamento una pizzeria al taglio. Piccata la reazione di Biagio, che non ha digerito la brutta reazione di Catia alla sua proposta di cenare con lui in una pizzeria durante il loro primo appuntamento. A difendere l’uomo ci ha pensato Armando Incarnato, che ha giudicato la Franchi ‘poco umile’. Ecco che fine ha fatto Catia dopo la fine di Uomini e Donne.

Dov’è finita Catia Franchi di Uomini e Donne?

Secondo le ultime indiscrezioni, Catia Franchi (così come l’amata Gemma Galgani) non verrà riconfermata per la prossima stagione di uomini e donne. Al momento starebbe continuando a lavorare per l’azienda di moda della sorella.

catia franchi oggi
Fonte: Instagram

Con Elisabetta, infatti, Catia ha un rapporto bellissimo, cresciuto attraverso gli anni di collaborazione professionale. Non tutti sanno, inoltre, che Catia ama passare molto tempo in compagnia dei due amati figli: Noemi (che come lei lavora nell’azienda di moda della zia) e Milos Michelini. Il rapporto con loro è davvero strettissimo, tanto che Catia pubblica spesso foto di loto tre insieme sul suo profilo Instagram. Catia non ama parlare della sua privata, ma di recente ha ammesso di aver lottato a lungo contro un tumore. Dopo essere guarita, la Franchi ha raccontato di aver sentito l’esigenza di vivere la sua vita il più pienamente possibile. Ha quindi divorziato dal marito, con il quale è però rimasta in buoni rapporti fino alla sua morte. Non si sa se Catia farà un ritorno a sorpresa nel celebre programma di Maria De Filippi. I fan non possono fare altro che sperare in news positive!

Impostazioni privacy