Benedetta Rossi e la sua casa da sogno: avete mai visto il suo casolare?

Benedetta Rossi è la food blogger più amata dagli italiani. La sua simpatia e i suoi capolavori culinari, che ama condividere sui suoi canali social e nei programmi tv, l’hanno resa una vera star dei fornelli. Ma anche il luogo in cui vive, che ispira bellezza, serenità e genuinità, incanta tutti.  Avete mai visto la sua casa? È un incanto

La storia di Benedetta Rossi è davvero una bella storia da raccontare. Al contrario di altre famose Influencer e volti noti del settore dei programmi di cucina, già famosi per avere alle spalle una carriera avviata, lei è emersa dalla rete, grazie solo al suo talento, alla costanza e all’amore che ha nei confronti di quello che fa.

Benedetta Rossi inizia il suo viaggio verso il successo nel 2009, quando inizia a pubblicare video in un canale Youtube, da lei creato e dal nome  AgriturCasaVecchia, proprio come si chiama l’agriturismo di famiglia.

Il casale di Benedetta Rossi

Questo per accontentare i clienti che chiedevano costantemente le ricette preparate all’ interno del casale. Forse la cuoca non se lo aspettava, ma nel giro di poco tempo, il canale inizia a superare le 100 mila visualizzazioni. Un segnale che qualcosa nella sua vita stava cambiando. E infatti la sua vita è poi cambiata: l’8 gennaio del 2011 apre il canale Youtube “Fatto in casa da Benedetta” che oggi tutti conosciamo. Seguono i programmi in Tv, i libri, le ospitate nei vari show nazionali ecc ecc.

Il casale di Benedetta Rossi è sicuramente una delle carte vincenti della protagonista. Chiuso al pubblico da qualche anno, è qui che la blogger vive con suo marito Marco Gentile e il suo adorato cane. Ed è qui che filma le sue ricette e i video che condivide su Instagram.

Proprio su Instagram la Rossi pubblica spesso immagini di questa bellissima casa immersa nell’immenso verde delle campagne marchigiane che fanno sognare i suoi fan. Anche gli interni sono noti al pubblico. Oltre alla cucina il regno della blogger, Benedetta ha dato qualche scorcio al resto della casa, che appare luminosa, elegante e curata. Insomma, un vero angolo di Paradiso.

Impostazioni privacy