Aurora Ramazzotti stupisce i fan: “potrebbe essere mia sorella.” | La somiglianza con lei è sbalorditiva

Qualcuno forse l’aveva già notato, ma in effetti la somiglianza di Lilibet, la secondogenita dei duchi di Sussex, con Aurora Ramazzotti da piccola, è davvero impressionante. È la stessa influencer a sottolinearlo, con un post pubblicato nelle sue stories. 

Aurora Ramazzotti continua a tenere alta l’attenzione dei suoi follower su Instagram, che sono ben oltre 2 milioni. La figlia della nota conduttrice svizzera e il celebre cantautore romano, si contraddistingue per la solarità e la genuinità, che la rende davvero affabile. Per non parlare dei suoi look, che sono sempre oggetto di ispirazione per molte giovani donne.

Proprio attraverso i social, Aurora ama “chiacchierare” con i suoi fan, parlando di sé, delle cose che le accadono e spesso facendo anche portavoce di temi importanti come il body shaming e il cat calling. In queste ore però ha stupito tutti con una chicca che non tutti forse avevano notato.

Aurora Ramazzotti da bambina

La primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è cresciuta in una famiglia abituata a stare sotto la luce dei riflettori. Mamma Michelle l’ha messa al mondo agli inizi della sua carriera e durante la sua infanzia, l’ha sempre protetta, così come suo papà Eros, da foto indiscrete e dai paparazzi.

Ma quando Aurora ha iniziato ad essere un po’ più grandicella, pian piano si è fatta avanti nel mondo dello spettacolo, riuscendo nel frattempo, a trasformarsi in una Star dei social. Proprio qui è possibile vedere foto di Aurora da piccola. Anzi proprio l’immagine di una piccola e irriverente Aurora, è quella del suo profilo ufficiale di Instagram.

Due gocce d’acqua

In questi ultimi giorni al contrario di come è accaduto ad Aurora, una bambina campeggia spesso sulle pagine dei giornali di cronaca rosa di tutto il mondo: si tratta della piccola Lilibet, figlia del principe Harry e di Meghan Markle, nonché pronipote della regina Elisabetta.

La bambina dai capelli rossi ha lo sguardo da furbetta e strappa sempre un sorriso tenero. Ad Aurora però ha fatto un effetto diverso. L’influencer è rimasta sbalordita da come la piccola della royal family assomigli a lei da bambina. “Ma la figlia di Harry e Meghan, che potrebbe essere mia sorella rossa?” Chiede la Ramazzotti condividendo lo scatto di Lilbet Diana, che precede una foto di lei più o meno alla stessa età. È sbalorditivo: praticamente due gocce d’acqua!

Impostazioni privacy