Uomini e Donne trono over, Maria ha deciso: chi non torna in studio, poche conferme

Poche le conferme per il trono over del popolarissimo dating show “Uomini e Donne”: ecco chi sono i confermati e i bocciati

Aria di profondo rinnovamento per “Uomini e Donne“: come per il talent “Amici” anche per il popolarissimo dating show, la cui nuova stagione è in calendario a partire dal prossimo settembre ma le cui registrazioni prenderanno il via a fine agosto, la sua ideatrice e conduttrice, Maria De Filippi, medita una vera e propria rivoluzione che investirà non solo il trono classico ma anche quello over per il quale, non a caso, sono appena stati aperti i provini.

“Uomini e Donne 2022-23”, rivoluzione trono over-tipiu-13/06/2022

Preparatevi, dunque, a dire addio a molte dame e a molti cavalieri mentre altri protagonisti sono destinati a diventare una presenza fissa nel salotto di “Queen Mary”: tra quanti saranno seduti nel parterre del trono over di “Uomini e Donne” 2022/2023 figurano senza ombra di dubbio Armando IncarnatoIda Platano e quasi certamente anche Gemma Galgani, benché da tempo si vociferi di un suo ritiro a vita privata che, comunque, finora non si è ancora concretizzato.

Abbastanza sicura anche la conferma di Pinuccia Della Giovanna e del suo Alessandro mentre potrebbe non tornare il signor Luciano, ballerino novantenne le cui condizioni di salute desterebbero non poca preoccupazione in Maria De Filippi e nei suoi autori.

“Uomini e Donne”, trono over: chi non verrà riconfermato

Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri: incerta la loro presenza nella nuova stagione di “Uomini e Donne”-tipiu-13/04/2022

Detto di coloro che sicuramente torneranno a far appassionare i numerosi fan del programma facendoli salire sulle “montagne russe” nella loro ricerca dell’anima gemella, in forse sono Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro: quest’ultimo, nel dettaglio, potrebbe non essere riconfermato perché le sue relazioni all’interno del programma iniziano e finiscono sempre allo stesso modo tanto che persino la misuratissima Maria De Filippi l’ha più volte bacchettato nel finale di questa stagione, appena archiviata.

Incerta anche la presenza delle dame Sara e Daniela così come quella del fotografo Fabio Nova che non tollererebbe più gli alterchi con Tina Cipollari. Con ogni probabilità, infine, non sarà presente neanche il professor Franco, inviso un po’ a tutto lo studio e segnatamente agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Comunque, proprio per sostituire i suddetti “bocciati” a breve inizieranno i provini per la nuova stagione di “Uomini e Donne” che vedrà il suo debutto, naturalmente nel daytime di Canale 5, a metà settembre 2022 e che chiuderà i battenti a giugno 2023.

Impostazioni privacy