Tina in costume nella vasca idromassaggio: decolletè in primo piano

Tina Cipollari incanta tutti in una nuvola di schiuma. Lo scatto diventa subito virale perché mostra per la prima volta l’opinionista più irriverente della TV, in un bikini che mette in risalto il suo décolleté.

Ora che i riflettori si sono spenti su Uomini e Donne, per le meritate vacanze estive, i fedeli telespettatori ne sentono la mancanza. I personaggi che hanno intrattenuto il pubblico per tutto l’inverno ormai si vedono solo sui social e c’è tanta attesa per la prossima stagione 2022/23.

Uno dei volti intramontabili di Uomini e Donne, è sicuramente quello di Tina Cipollari. La vamp ormai è una di famiglia, non solo nello show, ma anche dei fedelissimi che da oltre vent’anni, seguono le vicende sentimentali dei partecipanti.

Tina Cipollari nella vasca idromassaggio

Tina Cipollari spunta in una foto in cui appare in costume da bagno e in brevissimo tempo, lo scatto diventa virale. L’immagine la presenta in un bikini rosa all’interno di una vasca idromassaggio carica di schiuma.

È il momento giusto per dedicarsi ad un po’ di relax, dopo l’intensa stagione televisiva che l’ha vista in prima linea a “lottare” contro i partecipanti che ha ritenuto meritevoli di critica. Del resto la Cipollari è l’opinionista del fortunato programma di Canale 5 e nessuno sfugge al suo giudizio.

Dopo gli scontri il relax

Dopo i memorabili litigi con Gemma Galgani, definita ormai la sua acerrima nemica, Gemma ha avuto da ridire tra gli altri anche su Pinuccia e a sorpresa anche su Ida Platano, la quale con il ritorno di Riccardo Guarnieri, il suo grande ex amore, ha palesato segni di cedimento. La cosa ha spinto Tina a dire quello che pensa, accendendo una grossa discussione con la dama di origini siciliane. Per non parlare del caso di body shaming di cui è stata vittima per le affermazioni del cavaliere milanese ex fotografo di modelle, Fabio Nova.

Adesso Tina è pronta a scrollarsi di dosso tutte le tensioni e le arrabbiature per andare in contro all’estate che sicuramente sarà all’insegna del relax e ovviamente del mare. Già recentemente la dama ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto di una spiaggia meravigliosa. Intanto i fan rimangono incantati dallo scatto di lei nell’idromassaggio: la Vamp come una dea, sfoggia le sue forme curvy, con un paio di occhiali da sole rosa. Stesso colore del costume.

Impostazioni privacy