“Quante volte fai l’amore…” la risposta di Alena Seredova alla domanda hot

La bellissima Alena Seredova ha risposto a una domanda di un fan sulla sua vita sessuale. La risposta della modella è da applausi!

Alena Seredova è una delle modelle più conosciute e amate in Italia, non solo per essere stata la celebre moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon. La bella showgirl ha dedicato qualche momento del suo lunedì pomeriggio ai fan, rispondendo alle loro (talvolta insidiose) domande. Una su tutte ha scatenato la curiosità dei fan. Un utente Instagram le infatti chiesto quanto spesso fa l’amore. La risposta della Seredova è stata davvero brillante!

alena seredova
Fonte: Instagram

La modella Alena Seredova sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. La ex moglie di Gianluigi Buffon ora dedica gran parte del suo tempo alla cura della sua famiglia. Il 19 maggio 2020 è diventata mamma della piccola Vivienne Charlotte, la prima figlia femmina avuta dopo Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due figli avuti dalla relazione con Gigi Buffon. Anche con il suo compagno, Alessandro Nasi, le cose non potrebbero andare meglio. In seguito alla domanda posta da un fan, la bella Seredova ha anche chiarito alcuni dettagli in merito alla sua vita sessuale.

“Quante volte fai l’amore…” la risposta brillante di Alena Seredova al fan

In risposta a un fan che le ha chiesto ogni quanto è solita fare l’amore, Alena Seredova ha ribattuto con la sua solita classe: “Ma realmente interessa a qualcuno? Ognuno lo fa quanto gli pare, l’importante è stare bene”.

alena seredova fan domanda
Fonte: Instagram

Una risposta davvero brillante che anche i fan non hanno mancato di lodare. Alena, d’altronde, è sempre stata molto riservata e non le è mai piaciuto divulgare dettagli in merito alla sua vita privata. Quel che si sa è che, dopo essersi allontanata dall’ex marito Gigi Buffon (con il quale ha avuto una relazione molto lunga e felice), la modella ha cominciato a frequentare il cugino di Andrea Agnelli, Alessandro Nasi, che per lungo tempo è stato il braccio destro di Sergio Marchionne. I due stanno insieme dal 2015 e non potrebbero essere più uniti, nonostante le insinuazioni delle solite malelingue. La loro famiglia allargata è infatti ammiratissima!

Impostazioni privacy