Meghan Markle, spunta la foto senza trucco e filtri

La bellissima e sempre perfetta Meghan Markle, si è mostrata al naturale su Instagram. Uno scatto in cui si mostra felice con il braccio la piccola Lilibet durante un’occasione speciale.

Meghan Markle
Meghan Markle, senza trucco – TiPiu.com

Meghan Markle, come è senza trucco?

Una foto di Lilibet in braccio alla mamma, la duchessa di Sussex, mostra l’amore di una madre per la sua bambina. Non è truccata in questa immagine, Meghan Markle, regala un’immagine di sé acqua e sapone ai propri follower che la seguono assiduamente.

Lo scatto è stato rilasciato da H&M ed è stata scattata in occasione del primo compleanno di Lilibet. La duchessa di Sussex indossa una blusa grigia e un sorriso che esprime tutta la gioia del momento. La figlia di Harry ha i capelli tenuti fermi da una mollettina bianca ed è intenta a gustare un biscotto, probabilmente.

Il compleanno di Lilibet

La foto è stata pubblicata alcuni giorni fa, il portavoce dei Sussex hanno fatto una festicciola intima invitando amici e familiari a un informale picnic tenuto nel cortile di Frogmore. La torta preparata dal fornaio che ha realizzato la loro torta nuziale è stata il culmine della festa con tanto di candelina.

Meghan Markle
Meghan Markle – TiPiu.com

Meghan Markle non ha avuto bisogno di truccarsi in questa occasione in cui ha mostrato il suo lato materno e la sua semplicità insieme all’inseparabile marito, Harry. La duchessa non è nuova a questo genere di immagini make up free, già in passato si era mostrata al naturale con l’ approvazione dei fans.

Anche questa volta è boom di like per la foto al naturale della moglie di Harry di Windsor. I duchi di Sussex, reduci dal Giubileo, hanno mostrato il grande desiderio di vivere i momenti più belli con poche persone a loro vicini e nella totale semplicità. I follower di Instagram hanno apprezzato il viso pulito e felice di Meghan.

Impostazioni privacy