Maradona ‘appare’ di nuovo: la foto diventa virale sui social

Diego Armando Maradona è ‘apparso’ nuovamente in pubblico e la foto è prevedibilmente diventata virale.

maradona apparso di nuovo
Fonte: web

Maradona è stato ‘avvistato’ di nuovo (dopo la prima ‘apparizione’ allo stadio di Wembley per la finalissima Italia-Argentina), stavolta in un’occasione ben diversa. Sembra proprio che i fan non possano fare a meno di vedere il loro mito calcistico ovunque. Dopotutto, la morte del Pibe de Oro è stato un duro colpo per tutti loro. Ma dove è stato avvistato stavolta il campione tanto amato?

I fan hanno avvistato (per la seconda volta) il mito calcistico Diego Maradona in un luogo molto rappresentativo della carriera di quest’ultimo. Alcuni hanno gridato al miracolo. Altri più scettici hanno semplicemente notato la notevole somiglianza di uomo con il loro beniamino. Una cosa è certa: i fan non hanno certo dimenticato il loro amato Pibe de Oro. Ecco la foto che ha fatto impazzire il web!

Diego Maradona è ‘apparso’ nuovamente in pubblico: ecco dove

Diego Armando Maradona è ‘apparso’ in pubblico sugli spalti durante la partita tra Gimnasia la Plata e Patronato.

maradona apparso di nuovo
Fonte: web

Proprio del Gmnasia la Plata Maradona era stato l’allenatore fino agli ultimi giorni della sua vita ed ecco perché i fan sono andati in delirio riconoscendo tra gli spalti un uomo del tutto simile al loro mito. A pubblicare la foto del campione è stato @MatiasRo, ed è subito diventata virale. Sono molti i fan che hanno scelto di credere che non si sia trattato di una semplice coincidenza. “Lo stiamo letteralmente vedendo ovunque”, ha scritto un utente di Twitter. “Non se n’è mai andato. Io scelgo di credere”. Altri fan del mitico calciatore, invece, sono più restii a credere nei miracoli e hanno espresso i loro dubbi in merito alla veridicità della foto in questione. “Siamo sicuri che la foto non sia stata ritoccata?” ha scritto un altro utente su Twitter. Nonostante i molti scettici, sono moltissimi coloro che hanno espresso la loro emozione nel rivedere il loro amato campione di nuovo con loro sugli spalti. Quel che è certo, è che il mito di questo campione è ben lungi dallo spegnersi.

Impostazioni privacy