Jessica Selassiè, dal Grande Fratello vip al tribunale: cosa sta succedendo

Jessica Selassiè minaccia di ricorrere alle vie legali contro chi divulgherà chiacchiere sulla sua vita privata. 

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè è arrivata al punto di non sopportare più chi la tira in ballo in questioni non veritiere. La principessa etiope, si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico, durante la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Dopo che la porta rossa si è chiusa alle sue spalle, con lei che ne è uscita vittoriosa, la 25enne è stata risucchiata in un vortice di pettegolezzi, molti dei quali rivelati fasulli. Adesso, in queste ultime ore, attraverso il suo account Instagram ha annunciato di essere stanca e di cominciare a reagire andando per vie legali.

 I presunti flirt della principessa etiope

La bellissima Jessica Selassiè non ne può più di tutti i presunti flirt che le sono stati cuciti addosso. La principessa ha fatto sapere che ha l’intenzione di denunciare chi lederà la sua persona con notizie false sulla sua vita.

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata per Jessica un’ottima vetrina e un trampolino di lancio per la sua carriera. Il pubblico l’ha adorata e ha deciso di premiarla. La vittoria e la visibilità però, hanno portato alla principessa anche qualche fastidio di troppo.

La minaccia di Jessica Selessiè

Sicuramente a darle fastidio sono state le presunte storie d’amore, rivelatesi poi non vere. La prima sarebbe quella con Barù Gaetani, anch’egli presente all’ interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante il feeling emerso tra loro, davanti le telecamere, alla fine pare che la love story non sia mai sbocciata.

Ma Jessica ha continuato ad essere al centro di altri pettegolezzi, come quello che l’ha vista protagonista con Simone Bonaccorsi in una presunta liaison. Per non parlare dell’avvistamento con il cantante Deddy. Alla fine, attraverso Instagram, Jessica ha sbottato, dichiarando di aver preso una decisione drastica:

“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.

Questa è la didascalia apparsa in queste ultime ore in una delle sue stories. Un comportamento che ha sorpreso molti, visto che l’ex gieffina vip si è sempre mostrata piuttosto pacifica con tutti. Alla fine vuole semplicemente essere lasciata in pace.

Impostazioni privacy