Isola dei Famosi, dove vive Lory del Santo: la casa da sogno della naufraga

Lory Del Santo è stata la protagonista della recente punta de L’Isola dei Famosi, visto che in diretta, sorprendendo tutti, ha deciso di lasciare il suo compagno Marco Cucolo, ancora in gioco alle Honduras e con cui sta da 9 anni. La showgirl irritata dal suo comportamento per non averla difesa con gli altri naufraghi, gli ha detto che può tornarsene a casa. Ma non quella in cui vivono da tanti anni. A proposito, com’è la casa della Del Santo? Scopriamolo

Colpi di scena esilaranti nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, dove Lory Del Santo, tornata in Italia a causa di alcuni problemi di salute, dallo studio di Canale 5 ha accusato il suo fidanzato di aver preferito il gioco a lei.

La coppia, lui è più giovane dell’attrice di ben 33 anni – un divario che non è mai pesato su di loro – convivono da tempo in una splendida casa a Roma. Grazie ad Instagram ed alcune immagini trasmesse tempo fa da Pomeriggio Cinque, è stato possibile dare una sbirciatina al loro nido d’amore.

La casa meravigliosa di Lory Del Santo

La casa di Lory De Santo è una luminosa dimora della Capitale arredata con linee essenziali all’insegna dell’eleganza e del romanticismo. Il bianco infatti primeggia dappertutto: dai mobili alle pareti, avvolgendo di luce tutti gli ambienti. Per esempio nella zona living gli ampi e candidi divani si sposano con il caldo pavimento in parquet marrone. 

La showgirl ama di tanto in tano condividere foto della sua quotidianità sul suo account Instagram, permettendo ai suoi fan di dare un’occhiata alla sua casa, in cui spicca un’incantevole veranda che lei e il compagno Marco usano per rilassarsi e piccoli angoli dedicati al lavoro.

Il bianco ovunque, sinonimo di purezza

Tempo fa le telecamere di Pomeriggio Cinque sono entrate nella sua cucina, confermando che anche questa zona si allinea con lo stile minimal che avvolge il resto della casa. La cucina, infatti, anch’essa bianca, fa da contrasto ad un grande frigorifero grigio. Anche gli infissi sono bianchi, conferendo quell’aria di benessere e purezza che caratterizza l’appartamento.

Alle pareti, non sono passati inosservati i quadri suggestivi incastonati in raffinate cornici dorate. Piccoli dettagli che dimostrano una grande attenzione ai particolari.

Impostazioni privacy