Ida Platano, il messaggio dal vincitore di Amici 2022: fan in visibilio

Ida Platano ha ricevuto un messaggio importante dal vincitore di Amici 21. Ecco di cosa si tratta.

Il noto volto di Uomini e Donne Ida Platano ha ricevuto un messaggio davvero importante dal vincitore di Amici 21. Dopo i recenti dissapori con Riccardo Guarnieri, che l’hanno fatta molto soffrire, showgirl si è recentemente goduta un breve viaggio a Roma dopo la fine delle riprese di Uomini e Donne, attentamente documentato sul suo profilo Instagram. Chissà chi è stato il suo accompagnatore durante il viaggio…e se si sia trattato proprio di Riccardo Guarnieri?

ida platian messaggio luigi strangis
Fonti: Instagram

Ida Platano si è di recente recata a Roma per godersi una meritata vacanzina dopo la fine dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. La Platano ha documentato alcuni momenti del suo viaggio, dedicando particolare attenzione alle bel note bellezze della meravigliosa città eterna. Benché non si conosca l’identità del suo accompagnatore, la Platano ha subito deviato l’attenzione dei suoi fan facendo una rivelazione entusiasmante. Ha infatti ammesso di aver ricevuto un messaggio dal vincitore di Amici 21. Un messaggio che non l’ha certo lasciata indifferente.

Ida Platano e il messaggio importante dal vincitore di Amici 21

Di recente, Ida Platano ha ricevuto un messaggio importante dal vincitore di Amici 21, che si è rivolto direttamente al figlio della showgirl, suo noto fan.

luigi strangis messaggio figlio platano
Fonte: Instagram

Il vincitore di Amici 2022 Luigi Strangis ha inviato un dolcissimo videomessaggio a Samuele, il figlio della Platano, con il quale ha volto ringraziare il ragazzino per essere un suo così grande fan. “Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica”, ha esordito Luigi con la consueta gentilezza che l’ha sempre contraddistinto. “Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte sempre!”. Il sentito videomessaggio non ha certamente lasciato indifferenti né il giovane Samuele né tantomeno Ida, che l’ha subito ripubblicato sul suo profilo Instagram. Prontissima la risposta di Samuele, che ha ringraziato Strangis con un ulteriore video che ha rivelato la sua forte emozione: “Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”. Che sia l’inizio di una nuova, bella amicizia?