Harry, incidente per il Principe: le sue condizioni

Incredibile disavventura per il Principe Harry al quale nell’ultimo periodo non gliene va bene una: è caduto da cavallo. Ecco come sta

Non è un periodo fortunato per il Principe Harry, secondogenito del Principe del Galles, Carlo, e dell’indimenticata “Principessa del popolo”, Lady Diana: la nonna, Sua Maestà Elisabetta II, gli ha opposto un sonoro rifiuto alla sua richiesta di una foto ricordo insieme alla sua secondogenita, Lilibet Diana, di cui l’anziana sovrana ha fatto la conoscenza solo pochi giorni fa, mentre autorevoli esperti reali avanzano l’ipotesi che possa essere sull’orlo della depressione dopo aver constatato, durante gli eventi legati alle celebrazioni del “Giubileo di Platino” della Regina, di non occupare più un posto in prima fila sulla scena pubblica a seguito delle sue dimissioni da membro senior della Royal family.

Il Principe Harry è caduto da cavallo-tipiu-14/06/2022

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, il Duca del Sussex è anche caduto da cavallo, sotto gli occhi di conoscenti e amici, durante una gara di polo, uno sport di squadra in cui due formazioni di quattro giocatori, in sella a cavalli e muniti di stecche di bambù, si fronteggiano con l’obiettivo di far passare una palla di legno attraverso due pali e di cui il padre del Duca di Sussex in gioventù è stato un grande interprete.

Principe Harry, paura per il nipote della regina: cosa è accaduto

Nessuna conseguenza per il Principe Harry, caduto da cavallo-tipiu-14/06/2022

Da quando ha lasciato la sua terra natale per stabilirsi a Montecito, in California, il fratello del Principe William ha ripreso a cimentarsi nel polo, sua passione e sport nazionale nel Regno Unito, che, però, non aveva mai praticato a livelli quasi professionistici come ora.

Nel corso di un torneo di beneficenza, svoltosi al Cancha de Estrella Polo Club di Santa Barbara, il Principe è stato disarcionato dal cavallo in sella al quale stava disputando una partita di polo: si sono, quindi, succeduti momenti di paura per gli amici del Duca del Sussex presenti alla scena in quanto hanno temuto che avesse riportato serie conseguenze.

Per fortuna, dopo qualche attimo di apprensione il 37enne si è rialzato illeso, mentre meno fortunato è stato il suo team dal momento che ha perso la partita. Insomma, un vero periodaccio per il marito di Meghan Markle visto che appena pochi giorni fa ha anche perso la battaglia legale contro il brand italiano Invicta.

Impostazioni privacy