Gianni Sperti, ecco com’era prima dei ritocchini: irriconoscibile

Gianni Sperti è uno dei personaggi televisivi più amati che per anni ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne affiancando la scoppiettante Tina Cipollari. Ma vi ricordate com’era il noto ex ballerino prima dei vari ritocchini?

Gianni Sperti è un noto ex ballerino divenuto famoso al grande pubblico per la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Molto chiacchierata è stata anche la sua relazione con Paola Barale e la sua partecipazione al talent Amici (come ballerino professionista). Nel tempo, però, Sperti si è sottoposto a una lunga serie di interventi chirurgici per ritoccare il suo aspetto fisico. Ecco com’era prima dei tanti ritocchini.

gianni sperti
Fonte: web

Gianni Sperti è un volto famosissimo del mondo dello spettacolo, ma è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. I fan vorrebbero conoscere qualche dettaglio in più su di lui, specialmente sulla sua vita sentimentale. L’opinionista e ballerino non si è mai sbilanciato, pubblicando semplicemente foto della sua famiglia (e dell’amata sorella). Molti però non ricordano com’era Gianni prima dei ritocchi ai quali di è sottoposto nei tempo. Ecco una foto risalente agli inizi della sua carriera.

Gianni Sperti: ecco com’era prima dei ritocchini

Prima delle varie operazioni chirurgiche eseguite per migliorare il proprio aspetto (che non ha mai negato di aver fatto), Gianni Sperti appariva molto diverso da com’è ora.

gianni sperti ritocchini
Fonti: Mediaset e web

Il noto opinionista sembra addirittura più giovane ora che in passato. Merito senza dubbio del cambio di taglio di capelli ora decisamente più sbarazzino e di un look generale molto meno “impostato” rispetto al passato. Come si può vedere dalla foto, inoltre, anche il naso è stato affinato e ora appare meno voluminoso. Anche le labbra appaiono molto più carnose. Il tocco in più che contribuisce a dargli l’aspetto di una ragazzo (e a renderlo molto più sexy) è la barba. Prima, infatti, Sperti preferiva radersi completamente, il che gli conferiva un look molto meno “sciolto” e accattivante.

Impostazioni privacy