Beatrice Valli e Giorgia Palmas spose: ecco l’abito costato di più

Beatrice Valli e Giorgia Palmas si sono recentemente unite in matrimonio con i loro rispettivi compagni, Marco Fantini e Filippo Magnini. Ma quale dei due abiti da sposa è il più costoso? Ecco svelato il mistero.

Giorgia Palmas e Beatrice Valli hanno incantato tutto il pubblico social con i loro abiti da sposa da mille e una notte, che hanno saputo valorizzare al massimo. Se la Palmas ha scelto, per la cerimonia nuziale, un abito con dettagli in pizzo e un lunghissimo strascico da vera principessa, la Valli ha invece optato per un abito poi essenziale che lasciava le spalle scoperte con una bellissima scollatura a forma di cuore, firmato Versace. Ma quale dei due bellissimi outfit è costato di più?

valli palmas abiti sposa
Fonti: Instagram

Sia Giorgia Palmas che Beatrice Valli si sono distinte con la loro incredibile bellezza durante il giorno più emozionante della loro vita, il loro matrimonio. Gli abiti scelti dalle due showgirl erano però molto diversi, anche se entrambi magnifici (e con un lunghissimo strascico). I fan non hanno potuto non chiedersi quale dei due fosse il più costoso. Ecco la risposta.

Giorgia Palmas e Beatrice Valli spose: quale abito è il più costoso?

Come era prevedibile, le due showgirl Giorgia Palmas e Beatrice Valli non hanno badato a spese per celebrare il loro matrimonio in grande stile.

palmas valli spose
Fonte: Instagram

Beatrice Valli ha speso una cifra davvero imponente per il suo abito da sposa. Trattandosi, infatti, di un abito creato su misura per lei e non disponibile in negozio, il costo del vestito si aggira intorno ai 30.000 euro. Incredibile se di pensa che Beatrice ha indossato lavoro soltanto per la cerimonia, cambiandosi poi per la festa dopo le nozze. A battere il suo record è stata però Giorgia Palmas, il cui abito (firmato Atelier Emé) è costato ben 33000 euro! Il costo esorbitante dei due vestiti è dovuto alle diverse composizioni dell’abito e alla presenza di vari strati che hanno reso l’abito molto pratico e facilmente trasformabile. Che dire, le due showgirl hanno certo saputo come rendere uniche e magiche le loro nozze! E voi quale dei due abiti preferite?

Impostazioni privacy