Ambra Angiolini dedica speciale all’ex: cosa gli ha scritto

Ambra Angiolini dedica gli auguri speciali ad una persona che è ancora molto importante nella sua vita. Si tratta del suo ex marito Francesco Renga

Nonostante non siano più uniti da diverso tempo Ambra Angiolini e Francesco Renga rimangono per tutti i fan, una coppia fantastica. Genitori di Jolanda e Leonardo, entrambi hanno dimostrato di essere ancora in sintonia, di volersi molto bene anche se i sentimenti sono cambiati.

Dopo la fine della relazione dell’attrice con Massimiliano Allegri il loro rapporto si è fortificato. Molti hanno sperato in un loro riavvicinamento, ma così non è stato. Spuntano sui social di Ambra, gli auguri speciali proprio per l’ex marito.

 Gli auguri di Ambra a Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben 11 anni. Sono state una delle coppie più seguite dello showbiz. E lo sono tutt’ora.

Negli ultimi giorni Ambra attraverso delle stories sul suo account Instagram ha mandato gli auguri di buon compleanno al cantante, nato il 12 giugno e che quest’anno ha soffiato 54 candeline. “Auguri Fra” e’ la didascalia che appare sullo screenshot, che l’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso con i suoi follower, seguita da un cuoricino rosso.

Il nuovo amore dell’attrice

Ma a quanto pare i fan hanno poco da sperare, perché pare che Ambra abbia il cuore già impegnato. Dopo la chiusura dolorosa con Allegri che l’ha anche catapultata in un giro mediatico intenso, a causa del famoso tapiro ricevuto da Striscia la Notizia, la 45enne avrebbe voltato pagine.

Ambra infatti è stata fotografata con un uomo misterioso che frequenterebbe da un po’ di mesi. Secondo il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le immagini che la immortalano in compagnia di questo cavaliere, a quanto pare più giovane di lei di qualche anno, si tratta di Gianluca Roberto, romano, ma da qualche anno residente a Olbia, in Sardegna per motivi di lavoro: è funzionario del Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola.

I due sono stati pizzicati in un bar della Capitale e hanno dimostrato di essere molto affiatati. Si sono scambiati anche un bacio appassionato.

Impostazioni privacy