Alberto di Monaco, spunta la foto con la naufraga de L’Isola dei Famosi: bellissimi

Spunta una foto sui social di Lory Del Santo assieme al principe Alberto. Tempi che furono che li vedevano nel pieno del loro splendore, più giovani e sempre presenti nella movida dello showbiz. 

Lory Del Santo e Alberto Di Monaco, due Vip che non passano mai inosservati. Lei per la sua recente partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove giusto nell’ultima puntata ha spiazzato tutti con la sfuriata contro il suo baby fidanzato Marco, più giovane di lei di 33 anni. Lui è da un anno che campeggia sulle pagine dei giornali di cronaca rosa a causa delle vicende di salute che hanno coinvolto la sua bellissima moglie Charlene.

Oggi non c’è niente che collegherebbe Lory Del Santo al Principe Alberto: i due sono apparentemente distanti.  Eppure sono amici.

I presunti problemi coniugali del Principe Alberto

Tempo fa Lory Del Santo ha voluto far sentire la sua vicinanza ad Alberto di Monaco condividendo uno scatto che li ritrae assieme. “Quando eravamo sicuramente giovani e pieni di energia “E’ la scritta che accompagna la foto amarcord in cui l’ex rampollo della famiglia Grimaldi appare al fianco dell’ex modella italiana. 

I due sono in primo piano visibilmente con qualche anno in meno, fieri e sorridenti. Sicuramente tempi molto diversi da quelli che hanno coinvolto recentemente Alberto, che come è ormai noto, ha dovuto affrontare la malattia e l’allontanamento della sua bellissima moglie Charlene, da poco ritornata al suo fianco.

Lory Del Santo lascia il fidanzato in diretta

Nonostante Charlene sia apparsa in pubblico dopo circa un anno vicina al marito, c’è chi sostiene che la realtà è un’altra, ossia che la coppia starebbe in piedi solo per una facciata. Secondo alcuni rumors, ci sarebbe addirittura un contratto con il quale il marito le verserebbe 12 milioni di euro all’anno, in cambio di una sua regolare presenza sulla Rocca e agli eventi ufficiali, come appunto la settimana della moda o il Gran Premio di Monaco.

Lory Del Santo invece da 9 anni è al fianco di Marco Cucolo, il 30enne di Napoli che le ha rubato il cuore. Almeno fino all’altro giorno, quando in diretta dagli studi de L’Isola dei Famosi lo ha lasciato, perché secondo lei, lui ha preferito il gioco al loro rapporto. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy