Alba Parietti pubblica una foto della sua camera da letto: ma avete notato il dettaglio?

Alba Parietti ha pubblicato una foto della sua camera da letto, ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio importante. Ecco quale.

La showgirl di successo Alba Parietti ha rivelato di aver subito diversi furti in casa sua ma ha anche ammesso di non voler sporgere denuncia per preservare la sua felicità. Nel testimoniare la mancanza degli oggetti rubati, la Parietti ha scattato una serie di fotografie poi pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram. Una foto in particolare ha attirato l’attenzione dei fan per un dettaglio davvero curioso. Ecco di cosa si tratta.

Alba Parietti ha di recente comunicato ai suoi fan su Instagram di aver subito diversi furti nella sua elegante e sfarzosa casa (completa di grande vasca idromassaggio, piscina e letto a baldacchino) che l’hanno lasciata senza parole e molto preoccupata. Nonostante la frustrazione, Alba non ha intenzione di sporgere denuncia. “Ho provato una certa rabbia nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia“, ha affermato la showgirl.

Alba ha poi continuato: “I furti sono stati ripetuti nel tempo, sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti. Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare significa rinunciare, anche per pochi minuti, allo stato di grazia, di serenità, che vivo”. Insomma, una scelta che pochi avrebbero fatto. Ma i fan hanno notato un dettaglio non trascurabile nelle foto pubblicate dalla Parietti su Instagram…

Alba Parietti, il dettaglio della sua camera da letto che non è passato inosservato

Alba Parietti ha vissuto un’esperienza davvero poco piacevole in questi giorni. Dei ladri, infatti, le hanno rubato in casa, sottraendole oggetti davvero costosi e unici nel loro genere.

alba parietti camera letto
Fonte: Instagram

“Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace, (esempio quello del mio compleanno dello scorso anno) e altri importantissimi, scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”, ha rivelato la showgirl. “A casa mia, non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato: i quadri sono tutti dipinti da mio nonno o di mia madre, ricordi di famiglia”. Proprio a proposito dei quadri, i fan hanno notato che, nella camera da letto della Parietti, sono appesi due quadri che la ritraggono in pose sensuali e ammiccanti. Pezzi d’arte di sicuro valore che per fortuna non sono stati trafugati dai ladri. Alba cambierà idea e denuncerà i vari furti? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy