Serena Bortone al matrimonio di Alberto Matano vestita così: pazzesca

Anche Serena Bortone si è scatenata al party per il matrimonio di Alberto Matano: “La foto un po’ sfatta è stata scattata alla quarta ora di ballo. Siate clementi”

Il giornalista e conduttore Alberto Matano ha detto sì a Riccardo Marino, avvocato cassazionista e suo compagno da 15 anni, con una sfarzosa cerimonia, ospitata nell’esclusivo resort, sito a Labico, alle porte di Roma, dello chef stellato Antonello Colonna, che tra i suoi clienti vip vanta anche la Regina Elisabetta II, cui hanno partecipato molti voti noti dello spettacolo.

Anche Serena Bortone al matrimonio di Alberto Matano-tipiu-13/06/2022

Dopo la cena nuziale gli invitati si sono poi scatenati in un party a ritmo di musica e divertimento: Andrea Sannino ha regalato una coinvolgente versione di “Abbracciame”, suo brano più famoso, mentre l’attore Claudio Santamaria si è esibito sulle note di “Roma non fa la stupida stasera” prima di dare spazio al dj set di Ema Stockholma e Andrea Delogu.

La dj, accompagnata alla consolle dalla conduttrice televisiva nelle vesti di vocalist, ha fatto ballare e divertire gli invitati, lo sposo e il conduttore televisivo lanciando le hit del momento compresa la sua “Ménage à trois“.

Serena Bortone: “Sono stata al matrimonio di due persone alle quali voglio molto bene”

Serena Bortone: “Scusate la foto sfatta”-tipiu-13/06/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, tra i 200 invitati (si è addirittura vociferato di tre diverse liste di invitati) molti vip tra cui la giornalista e scrittrice Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria, Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales, Nunzia De Girolamo e l’ex ministro Vincenzo Spadafora.

Non potevano mancare, ovviamente, le colleghe dello sposo Alberto Matano: Mara Venier, che ha officiato le nozze nelle vesti di pubblico ufficiale delegato dal primo cittadino capitolino, e le conduttrici e giornaliste Francesca Fialdini e Serena Bortone che ha testimoniato la sua presenza a quello che senza dubbio può definirsi il matrimonio dell’anno con un emozionante post sul suo profilo Facebook nel cui post scriptum, subito dopo il classico “viva gli sposi“, invoca la clemenza dei suoi fan in quanto nella foto che lo accompagna appare stravolta, quasi stralunata, perché immortalata dopo quattro ore di balli:

Ieri sera sono stata al matrimonio di due persone alle quali voglio molto bene. Due persone brillanti, tenere, volitive, perbene. Belle. È stata una cerimonia perfetta: emozionante, allegra, riempita dalla gioia della condivisione. L’amore genera amore. La creazione di una famiglia è un passo di fiducia verso l’altro e verso la vita. Il coraggio di essere autentici insieme a chi amiamo, di realizzare la propria complessità con un impegno di dedizione reciproco. E dalla loro felicità e dall’energia (tanta) che li ha accompagnati ieri sera voglio trasmettervi la forza dell’amore. E augurare ad ognuno di voi di incontrarlo, l’amore e soprattutto di viverlo, fino in fondo. Viva gli sposi. Ps: la foto un po’ sfatta è stata scattata alla quarta ora di ballo. Siate clementi“.
Impostazioni privacy