Romina Carrisi mostra la sua borsa: il prezzo è altissimo

Romina Carrisi è sempre più amata dal suo pubblico. La bella figlia di Albano e Romina Power ama gli animali e la moda. Recentemente ha mostrato ai suoi follower una borsa griffatissima. Sapete quanto costa?

Ospite fissa a Oggi è un altro giorno, la figlia più piccola di Albano e Romina, Romina Carrisi, è ormai un volto noto della televisione, molto amato dal pubblico e anche punto di riferimento di stile per molte giovani donne.

L’attrice che ha sempre dichiarato di aver attraversato un momento difficile in passato, oggi è una donna serena più consapevole e si dice..anche innamorata. Quello che è certo è che ama il suo buffissimo cagnolino, la moda e gli accessori di tendenza. Come lei stessa ha dimostrato in un post recente condiviso su Instagram.

Il post su Instagram con il cagnolino

Con all’attivo ben oltre 100 mila follower, Romina Carrisi, delizia tutti i suoi fan con post e foto che raccontano le sue giornate, i suoi viaggi di lavoro e i momenti spensierati con gli amici.

Sulla sua bacheca è spuntata una sua foto che la ritrae in compagnia del suo amatissimo cagnolino, ma soprattutto ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, è la borsa che simpaticamente, appoggiata per terra, si è trasformata provvisoriamente in una originale cuccetta del suo pelosetto. Una cuccetta piuttosto costosa visto che il prezzo dell’accessorio è da capogiro.

La borsa di Romina Carrisi

La borsa, in cui il suo cagnolino ci ha infilato le zampette, non è un accessorio qualunque. Si tratta di una borsa Prada a quattro cifre. “Taquito ama le borse tanto quanto sua madre “, è la didascalia che accompagna lo scatto.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post, carichi di ammirazione per la bellezza della sua borsa Prada e molti si sono chiesti quanto costi l’accessorio che Romina e il suo cagnolino amano così tanto. Il web ha dato questa risposta e cioè ben 2.100 euro!

Si tratta di un pezzo unico, realizzato con la celebre pelle Saffiano, tipico materiale usato da Prada. La pelle ovviamente è di altissimo livello con trame ad effetto finish cerato e graffiato. Che dire? Anche Taquito se n’è intende!

Impostazioni privacy