Regina Elisabetta, ecco come chiama la nipote Charlotte: il soprannome

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’ultima pronipote della regina Elisabetta, che tra l’altro porta il suo nomignolo di sempre, Lillibet, figlia di Harry e Meghan Markle. Ma c’è un’altra bambina che ha preso un posto speciale nel cuore della sovrana. È Charlotte, la secondogenita di William e Kate. Ecco come ama chiamarla la sovrana.

Nata il 2 maggio del 2015 la 7enne Charlotte della Roya Family, ha già una grinta e una forza d’animo che promette molto bene. Queste sua caratteristiche l’accomunano molto a Elisabetta II, che a quanto pare stravede per lei!

La figlioletta dei duchi di Cambridge pare abbia tutte le carte in regola per diventare in futuro una leader. Per il momento si diverte a giocare lontano dagli obblighi dell’etichetta e dagli impegni di corte. Ma avrebbe un nomignolo che la dice lunga. E non è “principessina”.

Le cose in comune con Elisabetta II

Charlotte di Cambridge ha molte cose in comune con la regina Elisabetta. A parte la somiglianza fisica (le foto della sovrana da piccola le fanno sembrare due gocce d’acqua), avrebbe anche le sue stesse passioni. Come gli animali. In uno dei Natali scorsi, avrebbe chiesto a Babbo Natale un piccolo cavallino. 

Una scelta che avrebbe reso felice la sovrana perché dimostra che come lei, anche Charlotte ama l’equitazione. Tutto il contrario di mamma Kate che invece pare che non ami particolarmente questa disciplina. Infatti non è mai stata fotografata in sella ad un cavallo.

Il nomignolo di Charlotte, dato dalla regina

Insomma, la regina Elisabetta vede nella pronipote un po’ di se stessa. Il caratterino della piccola e la capacità di adattarsi alle situazioni la rendono la sua vera erede. La piccolina inoltre, sta proprio bene al fianco della nonna sul balcone di Buckingham Palace, a salutare la folla.

Ecco perché la stessa Elisabetta II l’ha soprannominata “The Boss”, un nomignolo che la dice lunga. Peccato che la cocca di Sua Maestà non salirà mai al trono, ma sicuramente ruberà la scena ai suoi fratelli. Basti pensare che ha già iniziato, visto che alla fine si sta già parlando molto di lei. E Lillibet? È ancora molto piccola, ma sicuramente stupirà anche lei in futuro.

Impostazioni privacy