Reazione a Catena, I Tre Gemelli sono davvero fratelli: ecco la verità

C’è molta curiosità sui campioni di Reazione a Catena, ritornato ad appassionare il suo fedele pubblico, che non si è perso neanche una puntata della prima settimana di stagione appena trascorsa. Il successo del game show si allinea al successo de L’eredità che gli ha lasciato il posto per andare in vacanza. 

Reazione a Catena è iniziato nel modo giusto. Partito lunedì 6 giugno con la conduzione di Marco Liorni, il programma è andato avanti mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori. Nonostante sia iniziato da poco, ci sono già campioni interessanti.

Si tratta de I Tre Gemelli. Molti si chiedono chi sono e soprattutto se realmente sono fratelli? La risposta non è tardata ad arrivare.

La vittoria dell’ultima puntata

La puntata di sabato 6 giugno si è conclusa con I Tre Gemelli sul podio. Lorenzo, Daniele e Andrea, hanno conquistato il titolo nella puntata di venerdì 10 giugno, anche se non sono riusciti a portarsi a casa il montepremi finale.

Sabato invece, si sono fatti valere, difendendo con tenacia il titolo e arrivando all’ultimo step della sfida con € 3.407 euro, perché hanno comprato il terzo elemento. “Madre” era la prima parola, mentre “Luna” era l’ultima: hanno indovinato dando come parole di mezzo “Sorella”, ottenendo subito la conferma della vittoria da parte di Liorni.

Chi sono I Tre Gemelli

I Tre Gemelli dunque non solo sono riusciti ad incassare il montepremi, ma hanno avuto anche un sacco di complimenti per la loro scaltrezza e conoscenza. Sono riusciti infatti ad accumulare 14 parole contro le 9 dei loro avversari, che nell’ultima puntata erano i Cugini di Città. Siamo solo agli inizi, ma i ragazzi hanno già tracciato un record di questa nuova edizione.

A questo punto non ci resta che avere più informazioni su di loro. Chi sono I Tre Gemelli? Sono davvero fratelli? Innanzitutto sappiamo che i ragazzi, oltre ad essere tutti e tre molto giovani, arrivano dalla Brianza. Anche se la cifra vinta non risulta essere tra le più alte, hanno dimostrato di essere molto bravi e preparati. In realtà sono solo due i fratelli. Il terzo è un loro cugino. Chi dei tre? Non è difficile indovinarlo.

Impostazioni privacy