Raoul Bova e Rocio alle nozze di Alberto Matano: come si sono presentati alla cerimonia

Anche Raoul Bova e la compagna Rocio sono stati invitati al chiacchieratissimo matrimonio di Alberto Matano. Ecco gli outfit scelti dalla coppia per l’occasione.

Matrimonio da sogno quello celebrato lo scorso sabato tra il giornalista Alberto Matano e il compagno storico, Riccardo Mannino. La coppia ha pronunciato il fatidico sì alle ore 18:30 tra la commozione generale. A commuoversi può di tutti è stata però Mara Venier, l’officiante delle nozze. A unirla a Matano, infatti, è una pluriennale amicizia che non ha fatto che rinforzarsi con il passare degli anni. Tra gli invitati alle nozze, a catturare l’attenzione sono stati Raoul Bova e la compagna Rocio, che hanno stupito con outfit davvero perfetti per l’occasione.

rocio raoul bova
Fonte: Instagram

Alberto Matano e il neo marito Riccardo Mannino hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore di fronte agli amici e su colleghi di lavoro più cari. “Ho resistito al bullismo e alle etichette”, ha dichiarato Matano. “Con Riccardo ho capito chi sono”. Alle stelle l’emozione dell’officiante del rito, Mara Venier. “Quando ho detto la fatidica frase: “Vuoi tu Alberto Matano prendere come tuo …..” mi si è strozzata la voce, non riuscivo più ad andare avanti. L’idea di essere lì a sposare i miei due amici era troppo commovente. Poi lentamente ce l’ho fatta e sono riuscita ad andare avanti”. Tra l’emozione generale, a colpire sono stati i look di due degli invitati, Raoul Bova e la compagna Rocio. Eccoli!

Matrimonio di Alberto Matano: Raoul Bova e Rocio conquistano la scena con i loro outfit

Raoul Bova e la sua compagna Rocio hanno catturato l’attenzione dei presenti alle nozze e dei fan su Instagram con i loro outfit indossati in occasione del grande giorno delle nozze di Matano.

raoul bova rocio matrimonio matano
Fonte: Instagram

A incantare più di tutti è stata la splendida Rocio, che per il grande evento ha optato per un look simile a quello indossato da Julia Roberts in Pretty Woman: un vestitino molto chic lungo fino sotto il ginocchio a pois bianchi stretto in vita da una fascia annodata sul davanti. L’ensemble è stato valorizzato da un paio di decolleté a tacco alto nere con laccetto alla caviglia e un’acconciatura molto sofisticata composta da uno chignon basso tiratissimo. Look meno “acchiappa like” quello di Raoul Bova, che ha scelto un tradizionale completo giacca e pantalone (questi ultimi forse un tantino larghi). Insomma, una coppia certamente carismatica, ma è Rocio a vincere il premio per il look più cool della giornata!

Impostazioni privacy