Ornella Muti nonna, il tenero scatto con il nipotino

Ornella Muti è diventata nonna per la quarta volta. Ecco lo scatto con il nipotino che ha commosso il web!

La splendida attrice Ornella Muti è diventata (di nuovo) nonna e non potrebbe essere più orgogliosa del suo piccolo nipotino Edoardo, primogenito di suo figlio Andrea e della compagna Carola. La Muti ha voluto celebrare la nascita del piccolo con una foto dolcissima pubblicata sul suo profilo Instagram, che ha subito guadagnato migliaia di like. Un momento davvero emozionante per la famosissima attrice, che sta passando in compagnia di tutta la sua grande famiglia.

ornella muti
Fonte: Instagram

Ornella Muti è diventata nonna per la quarta volta e non potrebbe essere più serena e appagata, come si evince dalla foto pubblicata da lei stessa sul suo account Instagram super seguito. Una famiglia davvero numerosa quella della Muti, che negli anni è sempre riuscita a tenersi unita. Oltre al piccolo Edoardo appena nato, l’attrice ha altri tre nipoti: Akash, classe 1996 e figlio di Naike Rivelli, e Alessandro e Giulia, figli di Carolina. Per Ornella niente è più importante della sua famiglia, con la quale ama trascorrere la maggior parte delle sue giornate.

Ornella Muti è diventata nonna per la quarta volta! Ecco la foto con il piccolo Edoardo

È nato il piccolo Edoardo, il quarto nipote della 67enne attrice Ornella Muti. Nella foto pubblicata su Instagram dalla stessa Muti, nonna e nipote compaiono insieme, lei sorridente e felice e lui comodamente sdraiato nel suo passeggino.

ornella muti nipotino
Fonte: Instagram

“Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”, ha scritto Ornella Muti nella didascalia della foto, che ha subito fatto incetta di like. La mUti ha infatti voluto tenere nascosto il viso del piccolo, per non esporlo anzitempo alla giungla del web. Edoardo è il figlio di Andrea Fachinetti, l’unico figlio maschio della Muti, che ha voluto diventare un attore come sua madre. L’abbiamo infatti visto nella serie TV I Medici e in Scusa ma ti chiamo amore, film di successo in cui ha recitato accanto a Raoul Bova. Nonostante il successo come attore, il sogno di Andrea rimane quello di affermarsi come regista.

Impostazioni privacy