Maria de Filippi, la sua casa al mare è un sogno: eccola

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno dimora fantastica dove trascorrono le vacanze estive. Ecco dove si trova e com’è strutturata. 

Lo sappiamo tutti: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono a Roma, anche se spesso si trovano a Milano per lavoro. Ma è in Toscana che hanno deciso di passare da un po’ di tempo le loro estati, dove hanno acquistato una villa stupenda con tutti i comfort e un panorama da sogno.

Dopo Fregene, nota località balneare poco fuori da Roma, Maria De Flippi e Maurizio Costanzo, hanno deciso di mettere radici, seppur solo in estate ad Ansedonia, bellissima località della Toscana in provincia di Grosseto. Il posto è un angolo di Paradiso, l’ideale per staccare la spina, dopo una lunga e intensa stagione televisiva.

Un borgo che fa battere forte il cuore

La coppia infatti non solo si è innamorata della bellezza di questi luoghi – il borgo di Ansedonia si trova su un promontorio sul mare al centro di due spiagge – ma anche di una casa da sogno che hanno ristrutturato.

Il mare di Ansedonia, tra l’altro è un sogno ed è rinomato. I due famosi conduttori amano esplorarlo con il loro yatch, ancorato nel piccolo porto di questo splendido borgo che si affaccia sul Mar Tirreno.

La splendida villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è il posto ideale dove trascorrere ogni anno il periodo di riposo. Qui la coppia accoglie di tanto in tanto amici e parenti. Ma anche collaboratori. Con loro c’è sempre ovviamente anche il figlio Gabriele, anch’egli impegnato nei programmi dei genitori.

La dimora è immersa nel verde della natura e ha una vista mozzafiato su tutta la costa grossetana. Maria De Filippi, che ama fare sport e andare in barca, la adora. Marito e moglie trascorrono molto tempo in giardino sotto l’ombra dei tanti alberi. Un posto incantevole, dove non manca la piscina, un’immensa veranda con uno spazioso salone. La casa inoltre è ricca di stanze, pronte ad accogliere gli ospiti.

A due passi dalla laguna di Orbetello di Porto Santo Stefano e Porto Ercole, questa splendida località ospita in estate tanti altri personaggi famosi dello spettacolo e della politica.

Impostazioni privacy