Jasmine Carrisi torna bionda ed è sempre più uguale a mamma Lecciso: eccola nell’ultimo scatto

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha dato una svolta al suo look tornando bionda. Incredibile la somiglianza con mamma Loredana!

Jasmine Carrisi è tornata bionda dopo un lungo periodo in cui ha esibito lunghi e sensuali capelli scuri. Ma i fan non hanno potuto non chiedersi a cosa sia stato dovuto il drastico cambiamento. Si è trattato di un semplice cambio di look o c’è una motivazione più profonda dietro? Il mistero non è ancora stato svelato, ma per il momento noi non possiamo che rimanere colpiti dall’incredibile somiglianza di Jasmine con mamma Loredana!

jasmine carrisi
Fonte: Instagram

Cambio di look per la bellissima Jasmine Carrisi, l’adorata figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che è tornata bionda dopo diverso tempo. Il pubblico ha imparato a conoscerla (e ad apprezzarla) durante la prima edizione di The Voice Senior, programma al quale ha preso parte insieme al padre Al Bano dopo la forte insistenza della conduttrice Antonella Clerici. Nonostante la grande curiosità dei fan sulla vita privata, Jasmine è sempre stata gelosa della sua intimità. Dal 2020 ha una relazione stabile con il compagno di scuola Alessandro Greco, e tra i due le cose sembrano non poter andare meglio. Ad Alessandro piacerà il nuovo look della famosa fidanzata?

Jasmine Carrisi torna bionda: la somiglianza con mamma Lecciso è impressionante!

Jasmine Carrisi ha voluto tornare a essere bionda e ha mostrato la foto del nuovo look ai fan su Instagram. La somiglianza con sua madre, Loredana Lecciso, è innegabile!

jasmine carrisi bionda
Fonte: Instagram

La Carrisi sta vivendo un periodo particolarmente turbolento della sua vita. Benché la relazione con Alessandro Greco vada a gonfie vele, la ragazza ha di recente rivelato l’omosessualità del suo ex Pierangelo Greco (tiktoker piuttosto famoso che ha fatto coming out proprio sulla famosa piattaforma social). La bella figlia di Al Bano ha infatti recentemente aderito al nuovo trend di TikTok, “Balla se…”, che invita gli utenti a ballare mentre rivelano un fatto importante avvenuto nelle loro vite. Jasmine ha dunque pubblicato un video nella cui didascalia ha rivelato: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“. Una rivelazione davvero inattesa e accolta tiepidamente dai suoi followers, che le hanno fatto notare che non si “diventa” gay ma lo si è e basta. Cosa risponderà la Carrisi?

Impostazioni privacy