Harry e Carlo si sono incontrati in segreto: è accaduto di tutto

Sembra che il principe Harry e Carlo d’Inghilterra si siano incontrati in gran segreto durante la recente visita di Harry per il Giubileo di Platino e che sia accaduto di tutto durante il breve incontro.

Contrariamente a quanto inizialmente emerso, il principe Harry e suo padre, il principe ed erede al trono Carlo, si sarebbero incontrati in segreto nel corso del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Un incontro passato inosservato e di cui, in qualche modo poco chiaro, si è diffusa pian piano la notizia. Secondo alcune voci, inoltre, Harry avrebbe avuto modo di incontrarsi anche con l’amata nonna Elisabetta per circa 15 minuti. Ma cosa si sono detti durante i loro brevi incontri?

harry carlo d'inghilterra
Fonte: Pinterest

Harry e Carlo d’Inghilterra sembrano essersi incontrati in gran segreto in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. I due non si erano lasciati nel migliore dei modi. Harry aveva infatti detto addio in fretta e furia alla sua famiglia di origine, trasferendosi di punto in bianco in California con la consorte Meghan e il figlioletto Archie, allora ancora molto piccolo. Da allora i rapporti tra il più piccolo dei figli di lady Diana e il resto della Royal Family si sono fatti sempre più freddi e distaccati, tanto che né William né Kate Middleton hanno voluto incontrare la coppia di ex royal al momento del loro arrivo sul suolo britannico. Ma cosa è avvenuto durante l’incontro tra Harry e Carlo?

Harry e Carlo, l’ incontro segreto a Palazzo sconvolge tutti

Pare che durante il loro breve incontro Harry e Carlo non siano giunti a nessun compromesso e che l’amarezza tra i due sia rimasta la stessa.

principe harry incontro carlo
Fonte: Pinterest

A rivelarlo è stato il giornale Express, attraverso un articolo del giornalista inglese Christopher Anderson. “È stato un incontro superficiale e non c’è stata alcuna svolta”, ha dichiarato Anderson. “Credo che il principe Harry si sia recato dal padre sperando in un riavvicinamento, ma non vi sono state vibrazioni positive che portassero in quella direzione”.

“È triste il fatto che Diana, se fosse viva oggi, avrebbe il cuore spezzato“, ha continuato il giornalista. “Lei avrebbe capito il motivo per cui Harry ha deciso di andare a vivere in California. Eppure ha sempre visto Harry come il braccio destro di William. Diceva sempre: ‘I miei ragazzi sono la mia rivincita’. Intendeva dire che loro sarebbero stati in grado di rinnovare la monarchia e portarla dentro l’era moderna. Ma ora sembra che saranno William, Kate e i loro figli a farlo”.

Impostazioni privacy