Gemma Galgani di nuova single. Ecco perché Giovanni l’ha lasciata dopo U&D

Gemma Galgani è ritornata single. La storica dama del trono Over di Uomini e Donne, non ha ancora trovato l’anima gemella. Ma tutti si chiedono cosa sia successo con il suo ultimo fidanzato Giovanni.

Non c’è mai pace nel cuore di Gemma Galgani. La dama torinese, diventata famosa per essere una presenza fissa da ormai oltre 10 anni nel dating show di Maria De Filippi, appassiona il pubblico con le sue vicende amorose, sempre tumultuose e spesso naufragate poco dopo tempo.

Pare che questa volta, sia stata proprio Gemma ad allontanarsi da Giovanni, il cavaliere con cui aveva iniziato una frequentazione davanti le telecamere del fortunato programma di Canale 5.

Di nuovo single

È terminata da poco l’ultima stagione di Uomini e Donne, ma i riflettori sui suoi protagonisti non si sono spenti. Gemma Galgani continua a parlare di sé anche in questo periodo di vacanza, perché è giunta la notizia che avrebbe chiuso i rapporti con il signor Giovanni. 

Nell’edizione 2021/22 Gemma Galgani ha incontrato diversi cavalieri con i quali ha iniziato delle conoscenze. Tra questi Giovanni sembrava quello che sarebbe riuscito a farla uscire dallo show, ma così alla fine non è stato. 

Perché Gemma e Giovanni si sono lasciati

Giovanni è arrivato a Uomini e Donne con l’intento di conoscere proprio lei, Gemma Galgani. Pare che a fare colpo sulla dama torinese sia stato il lavoro misterioso di lui, infatti fa l’investigatore privato. I due hanno iniziato così una frequentazione e le cose sembravano andare lisce come l’olio se non fosse che la Galgani ha deciso, ad un certo punto, di svelare in studio, che le cose non erano poi cosi belle come sembravano.

Pare che sia tutto precipitato dopo una gaffe fatta proprio dal cavaliere. Durante un’esterna che Witty ha trasmesso on line, l’uomo si è trovato a parlare di Gemma e su ciò che stava succedendo tra loro. Arrivando a parlare del suo aspetto fisico ha pronunciato una parola che alla dama non è piaciuta affatto.

Giovanni infatti ha dichiarato che credeva che Gemma fosse “più cicciona”. Un termine che avrebbe infastidito così tanto la dama che avrebbe deciso di chiudere.

Impostazioni privacy