Del Piero, la moglie Sonia splende al matrimonio di Britney Spears: eccola pazzeschi

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati l’11 giugno nella villa di Thousand Oaks a Los Angeles di proprietà della popstar. Tra gli ospiti molti amici, assenti i figli e la famiglia, a parte il fratello maggiore. Spiccano anche Alessandro Del Piero e la moglie. Ecco com’era vestita la coppia italiana.

Molti si chiedono cosa ci facessero Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari. Le immagini della loro presenza alla cerimonia, che si è tenuta a Los Angeles, sono state dapprima divulgate su Instagram da Maddie, la sorella dello sposo.

Forse non tutti sanno che l’ex calciatore bianconero vive da tempo nella città degli angeli con la sua famiglia, dove si occupa di diverse attività imprenditoriali. Come per esempio il ristorante che ha aperto e l’impegno con la squadra di calcio Juventus Academy. Ebbene, pare proprio che per incontri lavorativi abbia conosciuto Sam, con il quale ha stretto una grande amicizia. Il personal trainer giusto recentemente aveva condiviso sui social una foto che lo immortalava con Del Pietro, definendolo addirittura amico fraterno.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso al matrimonio di Britney Spears

La presenza dello sportivo e consorte non poteva dunque mancare all’evento che in queste ore, sta tenendo banco sulle pagine dei giornali di cronaca rosa. Si tratta del terzo matrimonio della Spears.

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero, sul loro account Instagram in queste ore hanno condiviso uno scatto che li immortala insieme, elegantissimi per le nozze della pop star e Sam Asghari.

Come si è vestita la coppia

L’immagine mostra Del Piero con uno smoking stiloso, mentre lei ha optato per un abito lungo color fucsia. L’ Amoruso ha sfoggiato un monocromatico sgargiante ed estivo, abbinando la borsetta e le scarpe dello stesso colore. 

La coppia italiana si è unita così unita agli altri invitati supe stellari, come per esempio Madonna (che recentemente con la sposa ha riproposto il bacio saffico), Donatella Versace, Drew Barrymore, Paris Hilton, Selena Gomez. Sam Asghari non è solo il personal trainer di origini iraniane più giovane della Spears di 13 anni, ma è anche un attore e modello.

Impostazioni privacy