Cristina Marino detta moda con la sua gonna di jeans: il look è da urlo

L’attrice Cristina Marino ha stupito tutti con una scelta di stile davvero azzeccata per la Milan Design Week. Ecco il look da urlo.

Cristina Marino non sbaglia mai un colpo in fatto di abbigliamento e anche stavolta ha confermato le sue doti di fashion influencer scegliendo un look decisamente cool per la prestigiosa Milan Design Week. D’altronde Cristina ha sempre dimostrato grande self awareness e autostima, dichiarando in una recente intervista che “se sei la prima ad amarti poi lo faranno anche gli altri”. E lei di certo sa come valorizzare al meglio il suo fisico…

cristina marino look
Fonte: Instagram

L’attrice Cristina Marino ha fatto la sua comparsa alla Milan Design Week e ha incantato tutti i presenti (e i fan su Instagram) con un look davvero perfetto per l’occasione che ha messo in risalto il suo fisico snello e longilineo. Cristina è un punto di riferimento per i più giovani, essendo impegnata sia come imprenditrice che come attrice. Da sempre, inoltre, la Marino è una delle principali promotrici della bellezza autentica e del women empowerment, in cui crede ciecamente.

Nata nel capoluogo lombardo nel 1991, da padre siciliano e madre pugliese, la Marino si è avvicinata al mondo della spettacolo quando ancora era piccolissima. Nel 2015 ha conosciuto il suo attuale marito Luca Argentero, da cui ha avuto una figlia, Nina Speranza, nata nel 2020. Nonostante i suoi numerosi impegni sia professionali che personali, la Marino trova sempre il tempo per dare consigli (impliciti) di stile ai suoi seguaci su Instagram, come ha fatto anche in questa occasione a Milano.

Cristina Marino, il look da urlo alla Milan Design Week

In occasione della Milan Design Week, Cristina Marino ha scelto di indossare un outfit di ispirazione anni ’90 (ma calato nell’era moderna).

cristina marino milan design week
Fonte: Instagram

L’outfit in questione era composto da una gonna a matita in jeans lunga oltre il ginocchio e una stilosissima maglia a maniche lunghe firmata Louis Vuitton. L’attrice ha scelto di dare un tocco in più al look street style con un paio di scarpe con tacco vertiginoso strette alla caviglia da un laccetto. La gonna di jeans midi sembra essere il capo per eccellenza di quest’estate 2022 e probabilmente la rivedremo presto addosso a qualche altra vip. E a voi piace?

Impostazioni privacy