Brave and Beautiful, Tahsin si è suicidato? La verità

Brave and Beautiful 2, Tahsin si è davvero suicidato? Ecco tutta la verità sul futuro di questo personaggio.

La serie tv turca Brave and Beautiful, in onda su canale 5 dopo la striscia de L’Isola dei Famosi, è giunto alla sua seconda stagione e mai come ora i fan sono tenuti con il gusto sospeso. In particolare di teme che Tahsin possa essersi suicidato, dopo le recenti terribili notizie che hanno sconvolto la sua vita. Ma il pubblico dovrà davvero prepararsi a dire addio per sempre a questo personaggio così complesso e sfaccettato? Ecco tutta la verità sul futuro di Tahsin.

brave and beautiful tahsin
Fonte: web

Brave and Beautiful 2 sta giungendo a un punto critico della narrazione. Bulent ha da poco rivelato a Tahsin che colui che stava per diventare suo genero si sta in realtà muovendo contro di lui. Un duro colpo per Tahsin, che si è trovato di fronte a una situazione spinosa dalla quale è molto difficile uscire. E non è tutto. A peggiorare ulteriormente la situazione sono state le accuse di Cesur, che l’hanno scosso a tal punto da spingerlo ad allontanarsi da tutti facendo perdere le sue tracce. Ma Tahsin si è da vero suicidato come molti credono?

Brave and Beautiful 2, Tahsin si è davvero suicidato?

Per il momento non si sa ancora che fine abbia fatto Tahsin, la cui siete verrà probabilmente rivelata nella puntata di oggi 13 giugno.

brave and beautiful
Fonte: Mediaset

Il timore di un suo possibile suicidio sta tenendo i fan con il fiato sospeso. Molti si sono inoltre identificati con la figlia di lui, Suhan, che ancora non sa che il padre è scomparso dato che è stata appena dimessa dall’ospedale dopo un malore. Nonostante la paura iniziale, per fortuna sia Suhan che il bimbo che porta in grembo sono sopravvissuti, anche se la ragazza non sa che l’aspettano molti altri problemi fuori dall’ospedale. Intanto Korhan, dopo essere venuto a conoscenza della scomparsa di Tahsin da casa sua, andrà a cercare suo padre a casa di Mihriban. Riuscirà a scoprire dove si è rintanato Tahsin? E, soprattutto, quest’ultimo sarà ancora vivo? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.