Un posto al sole, il retroscena dell’attrice di Rossella: “Ho pianto tutto il giorno”

L’attrice di un posto al sole Giorgia Gianetiempo, interprete di Rossella nella serie, ha svelato un retroscena drammatico relativo alle prossime puntate che presto potremo vedere. Ecco la rivelazione.

Giorgia Gianetiempo, l’attrice che interpreta la dottoressa Graziani nella fortunata serie Un posto al sole, ha rivelato un retroscena davvero inaspettato ai fan della serie. Gli spettatori si troveranno infatti di fronte a episodi molto duri e Giorgia non ha nascosto di essere stata messa a dura prova come attrice. Nel corso delle diverse stagioni della serie TV, d’altronde, non sono mancati i momenti drammatici, che hanno fatto commuovere gli spettatori e hanno messo in luce le capacità recitative degli attori. Ma cosa succederà di così drammatico nelle prossime puntate di Un posto al sole?

un posto al sole rossella
Fonte: Rai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo a un momento molto duro per Rossella che la porterà a versare molte lacrime. È stata la stessa Giorgia Gianetiempo a rendere noto il dramma che attraverserà il suo alter ego del piccolo schermo. E i fan si sono subito sbizzarriti: cosa succederà di così drammatico dottoressa Graziani? Avrà ancora problemi dal punto di vista sentimentale o dovrà fare i conti con una morte improvvisa?

Un posto al sole, per Rossella si prospettano momenti difficili

Giorgia Gianetiempo, l’attrice che in Un posto al sole interpreta la dottoressa Rossella Graziani, ha rivelato su Instagram che si prospettano momenti duri per il suo personaggio, ma non ha rivelato quali.

rossella graziani un posto al sole
Fonte: Instagram

L’unica cosa che l’attrice ha svelato tramite il suo seguitissimo account Instagram è che, per esigenze di copione, ha dovuto piangere tutto il giorno. “Da stamattina alle 5, ho finito adesso”, ha affermato l’attrice, che poi ha fatto uno zoom sui suoi occhi lucidi: “Ho pianto tutto il giorno”. Una giornata di lavoro davvero intensa per Giorgia, che stavolta è stata messa a dura prova. La rivelazione dell’attrice ha però gettato i fan nella preoccupazione: cosa accadrà alla loro eroina? Si tratterà solo di problemi sentimentali o di qualcosa di più grave che cambierà le sorti della storia? Per ora il segreto non può chiaramente essere svelato e i fan dovranno aspettare le nuove puntate per scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy