Meghan Markle, il suo segreto per un viso senza rughe. Trattamento che costa pochissimo

Meghan Markle ha un viso meraviglioso, sia per il suo bel sorriso sia per la cura a cui lo sottopone costantemente. Per il Giubileo di Platino la Duchessa di Sussex si è dedicata ad un trattamento specifico molto interessante. 

Benché non abbiano avuto ruoli importanti, Harry e Meghan Markle, al Giubileo del 70esimo anniversario di regno di Elisabetta II, sono stati impeccabili. L’acerrima nemica di Kate Middleton ha brillato di luce propria, sfoggiando una forma smagliante.

Non sarà un’icona di stile come la british duchessa di Cambridge, ma Meghan ha anche i suoi trucchi di bellezza, che possono essere d’esempio a molte donne. A cominciare dal trattamento viso che pratica per essere bellissima.

Il trattamento viso di Meghan Markle

La radiosa moglie di Harry per il benessere della sua pelle, glowy e compatta, si affida a Sarah Chapman, la sua facialist di fiducia. La stessa che si è presa cura del suo viso per il royal wedding. La Chapman inoltre attraverso un post condiviso sul suo account Instagram ha evidenziato quanto la Markle fosse magnifica al National Service of Thanksgiving.

Ma qual è la pratica che la Chapman mette in atto sul viso di Markle? Si chiama “gymnastics facial massage technique”, ossia un massaggio manuale e profondo che allenta tutte le tensioni del viso rendendolo più riposato e fresco.

Il massaggio speciale sul viso della Duchessa di Sussex

Il gesto che l’esperta fa sulla faccia di Meghan è un movimento rotatorio abbastanza intenso, alternato a pizzichi che servono per stimolare le fasce muscolari a più livelli, con lo scopo di colpire ogni parte del viso.

Il trattamento ovviamente è associato ad una serie di prodotti esclusivi, ideati dalla stessa Sarah Chapman. Per esempio lo Skinesis Overnight Facial, ricco di antiossidanti, vitamine e oli, utilissimo per rigenerare e illuminare la pelle. Il prodotto infatti lascia la pelle setosa e vellutata. Importantissimi sono le vitamine A e C presenti nella lozione, anche se   a renderlo speciale è sicuramente il suo profumo, per uno scopo aromaterapico di puro benessere. Presenti gli oli essenziali di rosa e di gelsomino, oltre ad altre fragranze naturali di fiori.

Impostazioni privacy