GossipTipiù: Wanda Nara vestita così alla cresima del figlio, Seredova in abito bianco, Daniela via da Uomini e Donne

GossipTiPiù, Wanda Nara ammalia tutti i suoi fan, sempre più numerosi, con il suo look adottato per la cresima del figlio. Alena Seredova fa sognare la Rete con il suo meraviglioso abito bianco. E per i fan di Uomini e Donne  arriva la doccia fredda: Daniela se ne va…

Tante notizie davvero accattivanti anche questa settimana: due bellissime come Wanda Nara e Alena Seredova ci fanno sognare ancora una volta a occhi aperti con la loro ragguardevole bellezza e una grande protagonista del Trono Over, ovvero Daniela, dice ” basta”…

Wanda Nara, struccata e casual alla cresima del figlio

Wanda Nara da tempo ormai è un personaggio a tuttotondo molto amato e chiacchierato anche nel nostro Paese. Modella, influencer e procuratrice sportiva, la donna si muove con una certa disinvoltura tra gli impegni di lavoro e quelli familiari. E da mamma assai orgogliosa ha dedicato un album fotografico al figlio Valentino, diventato ora uno splendido adolescente, che è stato cresimato. In compagnia del secondo marito Mauro Icardi, con il quale era entrata in crisi un po’ di tempo fa per via di un suo presunto tradimento ma con il quale poi si è chiarita decidendo di perdonarlo, e delle figliolette, Wanda  ha trascorso una giornata in perfetta armonia con i suoi cari.

Ed  proprio  tramite il classico ritratto di famiglia felice che possiamo notare l’outfit scelto per tale cerimonia: camicetta azzurra a righe leggera a maniche lunghe, aperta sul davanti, in alcuni punti, che fa intravedere una semplice canottiera bianca di cotone. Pantaloni lunghi a vita alta dal taglio classico grigi e nessun gioiello. Capelli sciolti lisci e trucco pressoché assente. Nonostante ciò la donna è sempre bellissima. E il suo Diego non può che essere orgoglioso di avere una mamma tanto avvenente!

Alena in bianco, fa scatenare il Gossip

In seguito ad uno scatto che vede come indiscussa protagonista  la bellissima Alena in abito bianco, si è scatenato- in men che non si dica-  un assiduo vociferare sulle sue seconde nozze.

C’è davvero aria di fiori d’arancio per la donna? I fan provano a indagare così come il settimanale familiare Gente che alla fine ha svelato l’arcano… William ha sposato la bellissima Brittany Ann a Venezia. Alessandro e Alena hanno partecipato in veste di testimoni dello sposo.

Per l’occasione, la modella ha indossato uno splendido abito bianco di seta, dotato di fusciacca,  mentre come accessori ha sfoggiato due orecchini ed un bracciale a forma di fiore. Capelli sciolti, leggermente mossi, schiariti e sandali dal tacco alto gioiello. Gambe in primo piano e make up leggero, elegante e raffinato, studiato nei minimi dettagli. Un vero incanto.

A quando il sì con il suo lui? I fan non vedono l’ora di rivederla con un altro genere di abito bianco

Trono Over, Daniela e la sua latitanza

Assenza strana e alquanto ingiustificata quella della dama del Trono Over Daniela Manganaro, ma ora spunta la verità. Parla lei e per farlo ha utilizzato il suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero molto seguito e ben gestito da lei stessa. Per quale motivo lei non era in studio in alcune puntate?
E’ stato possibile scoprire il motivo- lo ribadiamo per dovere di cronaca- attraverso una risposta che ha dato a una sua fan sul suo  Profilo Ufficiale  Instagram. In pratica anche lei è stata contagiata dal Covid- 19 che serpeggia ancora nelle nostre vite. Ma poi, appena rimessa, ha deciso di tornare in studio per la gioia dei suoi sostenitori.

 

Impostazioni privacy