Don Matteo spoiler, addio ad Anna e Marco. Terence Hill torna?

Don Matteo, Anna e Marco a rischio: potrebbero uscire dalle scene la prossima stagione. Ecco le ultime novità.

Cattive notizie per i fan di Don Matteo. Secondo le prime indiscrezioni sulla nuova stagione (la numero 14), i fan dovranno dire addio ad Anna e Marco. Sembra infatti che gli showrunner vogliano mettere da parte le vicende a loro legate. Un addio piuttosto doloroso, dal momento che Anna e Marco sono stati i protagonisti indiscussi della scorsa stagione. Pare invece che verrà rinnovato il contratto a Raoul Bova, molto apprezzato nei panni del nuovo don Matteo.

don matteo 14
Fonte: web

Nella nuova stagione di don Matteo potremmo dover dire addio ai personaggi di Anna e Marco che ci hanno accompagnato nel corso di tutta l’ultima stagione. L’ultima stagione della nota serie TV è stata un grande successo di pubblico, con oltre 6 milioni di spettatori. Le riprese per la nuova stagione inizieranno nel 2023, quindi sarà probabilmente disponibile sul piccolo schermo non prima del 2024. Nel frattempo, una coppia particolarmente amata dello show, Anna e Marco, rischiano di venire sostituiti. Ma forse ci sarà un clamoroso e inatteso ritorno…

Don Matteo, Anna e Marco potrebbero non esserci nella nuova stagione

Dovremmo davvero prepararci a dire addio alla coppia molto amata di Don Matteo Anna e Marco?

anna e marco don matteo
Fonte: web

Al momento niente è ancora stato confermato, ma le notizie che circolano non promettono bene. Secondo i rumors, la coppia interpretata da Maria Chiara Giannetti e Maurizio Lastrico potrebbe venir messa da parte, ma la cosa avrebbe indispettito non poco gli affezionati fan. A far da pensare sono state anche me parole di Maria Chiara giannetta, che ha dichiarato “iI due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo”. Insomma, pare proprio che il capitolo anna-marco non vedrà ulteriori sviluppi. Intanto, però, si vocifera un inatteso ritorno in grande stile di Terence Hill, che potrebbe ricomparire per qualche episodio affiancando così il neo sostituto Raoul Bova. Le premesse per una stagione elettrizzante, quindi, ci sono. In fan, a ogni modo, continuano a sperare che Anna e Marco possano fare il loro ritorno nella storyline. Staremo a vedere come evolverà la situazione!