Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al mare: coccole e tenerezze in spiaggia

Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno godendo una vacanza rilassante al mare: ecco la foto dei due abbracciati in spiaggia. Tenerissimi!

Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più “in” del momento. Da poco diventati genitori del piccolo Gabriele, i due non sottovalutano però l’importanza dei momenti romantici vissuti solo in due. Proprio per celebrare il loro amore e la loro vita insieme, la bella Clizia ha di recente pubblicato una serie di foto tenerissime che ritraggono lei e Paolo sulla spiaggia durante una breve vacanzina romantica. E anche la dedica di Clizia a Paolo nella didascalia non ha potuto non commuovere i fan più affezionati!

clizia incorvaia e paolo ciavarro
Fonte: Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da allora il loro amore non ha fatto che crescere. Dopo la nascita del piccolo Gabriele, Clizia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato: “È un nuovo inizio. Come sai ho una figlia femmina, Nina. Con un maschio è tutta una scoperta, mi sento la sua fidanzata. […] Ha un bell’impeto, ha la mia parte sicula”. Insomma, un periodo davvero emozionante per Paolo e Clizia, che si stanno godendo la nuova vita da neo genitori. La loro recente vacanza al mare si sta inoltre rivelando più romantica che mai!

Clizia incorvaia e Paolo ciavarro al mare: gli scatti dolcissimi

Per celebrare la forza del loro amore, Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono sulla spiaggia insieme all’amato Paolo, corredate da una didascalia davvero romanticissima.

ciavarro incorvaia spiaggia
Fonte: Instagram

A rendere ancora più significative le foto pubblicate su Instagram, la Incorvaia ha allegato una dedica molto dolce al compagno e padre di suo figlio Gabriele, che ha commosso i fan più affezionati alla celebre coppia. “Quante cose amore mio abbia o attraversato insieme e né il tempo né lo spazio ci hanno separati, anzi ci hanno uniti”. Parole davvero dolcissime pieve d’amore quelle dell’influencer, che potrebbe essere più innamorata del suo compagno nonostante il passare del tempo. “Che bello quando vedo l’amore vero e la felicità!” Ha commentato le foto Guendalina Canessa, parole accolte con grande valore da Clizia: “Grazie tesoro bello”, ha scritto l’influencer in risposta all’amica.

Impostazioni privacy