Charlene di Monaco, l’annuncio terremoto sulla sua salute: la Principessa sta di nuovo male

Charlene di Monaco torna sulle pagine dei giornali per nuove questioni di salute. Questa volta si tratta del Covid, che l’ha costretta all’isolamento. Come sta la principessa.

Ritorna l’attenzione sullo stato di salute di Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto II di Monaco, sta di nuovo poco bene, a causa del Covid ma niente di preoccupante.

Nell’ultimo anno l’ex nuotatrice è stata al centro dei riflettori per la sua assenza nella dimora di famiglia. Lontana dal marito e dai figli, Charlene ha scaturito una miriade di rumor che l’ha creduta in procinto di divorziare completamente dal Principato di Monaco.

Il lungo calvario di Charlene di Monaco

Un lunghissimo percorso di riabilitazione, che l’ha costretta a stare lontana da casa per tanti mesi, ha messo sotto gli occhi del mondo intero, la fragilità di Charlene di Monaco. La principessa sudafricana nel maggio del 2021, durante un viaggio di beneficenza nel suo Paese, è stata colpita da un’infezione all’orecchio che l’ha costretta a sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici molto delicati. Solo a novembre del 2021 è riuscita a rimettere piede in Europa, ma anche in quel caso ha continuato la terapia non in Francia, ma in una clinica svizzera, lontana da tutti e da tutto. Anche dai suoi due figli piccoli.

Adesso che le cose sembravano essere tornate alla normalità, la principessa Charlene è obbligata ad un nuovo isolamento. Però questa volta a causa del Covid-19 a cui è risultata positiva in questi ultimi giorni. Come di legge sul Corriere della Sera, la principessa avrebbe manifestato i sintomi dell’infezione da coronavirus Sars-CoV-2, ma le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.

Assente agli eventi pubblici

Questo imprevisto non le ha permesso di essere presente al “Riviera Water Bike Challenge”, l’evento sportivo organizzato proprio dalla sua fondazione. Charlene ha cancellato tutti gli impegni che aveva in agenda per una settimana intera. Nonostante tutti i pettegolezzi negli ultimi tempi l’ex nuotatrice è stata però al fianco del marito Alberto in vari eventi ufficiali recenti, già trascorsi, come il gran premio di Formula 1 di Montecarlo.

I più cattivi insinuano che sarebbe solo una facciata perché Charlene e Alberto si troverebbero in realtà ai ferri corti. Sarà realmente così?

Impostazioni privacy