Belen e la storia d’amore con il cavaliere di Uomini e Donne: lo conoscete tutti

Belen Rodriguez, oggi famosa showgirl e imprenditrice, nonché icona sexy dei nostri tempi, in passato è stata fidanzata con un cavaliere di Uomini e Donne. Chi l’avrebbe detto?

Approdò sull’Isola dei Famosi nel 2008, come fidanzata di Marco Borriello, bucando lo schermo. Da allora il personaggio Belen Rodriguez è esploso in un’ascesa vertiginosa di partecipazioni in programmi famosi, comparse nei film, shooting fotografici con i brand più gettonati, che l’hanno condotta al successo di oggi.

La bella modella argentina 3 anni dopo dal suo debutto in tv come naufraga, scendeva le scale dell’Ariston, con un abito bicolore, firmato Fausto Puglisi dallo spacco ultra vertiginoso, che rivelò all’Italia intera, il tatuaggio a forma di farfalla che ha sull’inguine. Un momento inciso ormai nella storia della televisione. 

Il successo di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è riuscita dal nulla a crearsi un impero. La sua bellezza associata all’intelligenza le hanno permesso di costruirsi una carriera, che non solo le ha permesso di portare in Italia i componenti della sua famiglia, a loro volta diventati famosi e personaggi dello showbiz, ma di raggiungere quel benessere e quella vita agita che sicuramente un tempo non possedeva.

A Belen vengono spesso associate le sue storie d’amore, spesso oggetto di gossip, per le pagine dei giornali di cronaca rosa. Forse sarà il destino, visto che all’Isola dei Famosi 14 anni fa arrivò come fidanzata di. All’epoca come già accennato era Marco Borriello, a cui è stata legata dal 2004 fino al 2008. Caso vuole proprio l’anno in cui raggiunse la notorietà.

Gli ex della bella argentina

Come dimenticare successivamente Fabrizio Corona, suo partner dal 2009 al 2012: una storia burrascosa che appassionò il pubblico. Infine quella che ancora oggi la porta ad essere sempre al centro dei riflettori, quella con Stefano De Martino.

L’incontro con il ballerino è avvenuto ad Amici. Un amore travolgente che li porta all’altare e li fa diventare genitori del piccolo Santiago. Poi la rottura. Subentra Andrea Iannone. Poi il ricongiungimento con l’ex marito. La rottura bis e l‘incontro con Antonino Spinalbese con cui Belen ha avuto la sua secondogenita, Luna Marì. E adesso il ritorno con De Martino. Insomma, una giostra di amori che gli italiani hanno osservato con passione e anche con critiche dure nei confronti della bella argentina, accusata da molti, di essere troppo leggera nello scegliere i fidanzati. 

Il tronista di Uomini e Donne

Ma Belen stupisce sempre di più. Forse non tutti sanno che tra i suoi ex c’è anche un cavaliere di Uomini e Donne conosciuto nel 2003, quando arrivata da poco in Italia, appena 19enne iniziò a lavorare come cubista nelle discoteche. Si tratta di noto albergatore e organizzatore di eventi a Riccione, ossia Simone Bolognesi, protagonista del trono over di Uomini e Donne dell’edizione 2020.

“Belen è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca” Ha raccontato l’uomo in una vecchia intervista. “Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia”

Tra i due pare che oggi non ci sia alcun rapporto, perché non si sono né più visti, né più sentiti, dal giorno in cui si sono detti addio.

Impostazioni privacy