Anna Tatangelo si mostra in reggiseno su Instagram: pizzi e trasparenze

Anna Tatangelo incontenibile: è superhot in reggiseno bianco in pizzo traforato. Promemoria per il suo Livio Cori?

Non è solo Arisa, al secolo Rosalba Pippa, a incendiare i social network con scatti al limite della censura social. Anche la collega Anna Tatangelo è solita deliziare i suoi milioni di affezionati follower con selfie e foto in cui generosamente esibisce il suo meraviglioso corpo che Madre Natura le ha donato.

Anna Tatangelo-tipiu-11/06/2022

Insomma, le due dive delle Sette note nostrane non si sfidano solo a colpi di hit ma anche di “curve hot” che, per inciso, mandano in visibilio i loro fan uomini molto più delle loro performance canore.

A ulteriore riprova, l’ultimo scatto della cantante ciociara, ex di Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea, non è per i deboli di cuore: in costume quasi adamitico, Lady Tata è immortalata di fronte a una finestra (almeno così sembra) con indosso solo degli attillati pantaloni di colore bianco e un sexy reggiseno in pizzo traforato della stessa tinta ma il seno è talmente debordante che il profilo centrale della finestra lo occulta solo in minima parte.

Anna Tatangelo hot in reggiseno: un promemoria per Livio Cori?

Anna Tatangelo superhot in reggiseno-tipiu-11/06/2022

Sexy ma anche ironica: “almost ready“, “quasi pronta”, infatti, recita la lapidaria didascalia che accompagna il predetto scatto; un precisazione doverosa per chi come la ex di Gigi D’Alessio è abituata sì a osare con i look mostrando molti centimetri di pelle nuda ma, evidentemente, non fino a questo punto.

E poi, pronta per cosa? Per un concerto, per un’ospitata televisiva, per un’intervista o per un romantico rendez vous con il suo Livio Cori? D’altronde, secondo gli esperti di gossip,  i due, dopo una separazione durata poco più di un mese. sarebbero tornati insieme: ecco perché ci piace immaginare che la foto in questione, più che un regalo ai suoi follower, sia una sorta di “memento”, di “promemoria” per il rapper napoletano.

Ecco cosa ti sei perso in queste settimane! Bada a comportarti come si deve, altrimenti non di darò una seconda possibilità e un’altra sexy e conturbante come me non la trovi facilmente!”, potremmo essere il sottotesto dell’ultima foto di Lady Tata. Del resto, come darle torto, curve del genere farebbero “sbandare” perfino i gay!