Veronica Rimondi e Matteo Farnea, la foto in costume fa impazzire i fan

Veronica Rimondi e il fidanzato Matteo Farnea hanno trascorso una rilassante giornata alle terme di Bormio e la foto in costume pubblicata da Veronica ha mandato in tilt i fan!

Sembra procedere a gonfie vele la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi e il bel veneziano Matteo Farnea. I due hanno trascorso insieme una giornata spensierata alle terme di Bormio e Veronica ha colto l’occasione per pubblicare sul suo profilo Instagram le immancabili foto romantiche in compagnia dell’amato. Una foto in particolare, però, ha risvegliato l’interesse dei fan, che l’hanno subito riempita di like. Ecco la foto in questione!

veronica rimondi matteo farnea
Fonte: Instagram

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono più uniti che mai e molti si sono chiesti quale sua il segreto della loro relazione sempre positiva. L’ex tronista e il bel corteggiatore hanno da sempre avuto un rapporto molto particolare basato sull’ironia e sul prendersi in giro. Pare essere proprio questo il segreto della loro storia che dura nel tempo. Durante la loro visita alle terme di Bormio, la bella ex tronista ha immortalato alcuni momenti salienti trascorsi insieme al compagno, condividendo anche una foto su Instagram che li ritrae in costume da bagno sotto il sole estivo.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, la foto in costume che ha mandato i fan in visibilio

Veronica Rimondi ha pubblicato una foto romantica in costume insieme al fidanzato Matteo Farnea durante la loro visita alle terme di Bormio nella quale i due appaiono immersi nelle acque termali.

veronica rimondi matteo farnea foto costume
Fonte: Instagram

“Bormio in love”, ha scritto Veronica nella didascalia della foto. La giovane 26enne ha anche pubblicato una foto che la ritrae insieme a Matteo avvolta in un accappatoio. Sullo sfondo, si stagliano le famose montagne che circondano Bormio. Da quando sono usciti dal reality di Maria de Filippi, la coppia è sempre stata inseparabile e i due hanno trascorso insieme moltissimi momenti di relax e divertimento. Hanno anche festeggiato insieme il compleanno di lei e sono inoltre avvenute le presentazioni ufficiali ai genitori. Sembra che il prossimo passo sarà la convivenza, che andrebbe a suggellare il loro rapporto davvero magico.

Impostazioni privacy