Uomini e Donne, ricordate il cavaliere Francesco? Eccolo oggi diversissimo insieme alla fidanzata

Un vecchio protagonista di Uomini e Donne, Francesco Turco è tornato tempo fa nel programma per presentare la sua attuale dolce metà. 

A Uomini e Donne hanno partecipato tante persone diverse. Ragazzi giovani che hanno cercato l’amore tra le corteggiatrici e viceversa e uomini e donne un po’ più maturi, che hanno sperato di rifarsi una vita, dopo un lutto, un divorzio ecc ecc.

Il dating show di Maria De Filippi, piace anche per questo: qualche partecipante del passato a volte ritorna, o per rimettersi in gioco o per raccontare come è andata a finire. Come nel caso del cavaliere del Trono Over, Francesco Turco, riapparso recentemente negli studi di Canale 5 per presentare la sua compagna.

Francesco Turco è in dolce compagnia

Chi è passato a Uomini e Donne, ha contribuito, fortemente o meno, alla storia del programma che da 20 anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. 

Tra questi qualcuno ricorderà Francesco Turco, il quale si è raccontato a Witty.tv dove ha presentato Antonietta, la sua compagna. Il cavaliere era approdato nello show per cercare una compagna, ma dopo una serie di vicissitudini, conoscenze e confronti, decise di allontanarsi delle telecamere e ritornare alla sua vita di prima.

Il motivo oggi è chiaro. Nella sua vita era entrata Antonietta, conosciuta nella “vita reale” e con la quale è scoccata la scintilla: “Ci vogliamo bene da morire, anche se bisticciamo l’amore è più forte.” Hanno raccontato.

Una coppia felice

La donna ha fatto sapere come è accaduto di trovarsi al fianco di Francesco:E’ successo che è venuto a mancare mio marito, dopo un anno l’ho incontrato, ma eravamo già amici di coppia di mio marito. Ci eravamo persi di vista. Lui è andato a Uomini e Donne. Poi ci siamo incontrati in una sala da ballo e lì è nata la scintilla, il nostro amore.” Racconta Antonietta che rivela anche di non andare più a ballare nel posto in cui si sono conosciuti. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa:

“Non hanno rispetto per la compagna che ha di fianco. Prima era single, adesso ha una
compagna, ci sono donne che fanno tante avances. Quindi mi arrabbiavo, non andiamo perché così non sto male.”

La coppia infine ha confidato di essere molto contenta di essersi ritrovata. Antonietta ha sottolineato: “La solitudine è brutta. Quello che dico io sempre è che voglio l’amore e la sincerità.”

Impostazioni privacy